no scusa fammi capire era necessario farla soffrire fare lo stronzo stare kn un altra o cosa???no xk nn ci è kiaro sai...almeno a me!Originariamente inviata da redhack88
no scusa fammi capire era necessario farla soffrire fare lo stronzo stare kn un altra o cosa???no xk nn ci è kiaro sai...almeno a me!Originariamente inviata da redhack88
Senti,non è che stavo con un'altra o robe simili...e che non mi trovavo più con lei.
Secondo te era meglio fingere e continuare o troncare di netto?
Io le volevo bene,ma non mi sentivo più innamorato,mi sentivo soffocare...e ho molato tutto.
Poi la storia dell'altra c'è stata ma dopo 2 settimane,ed era una cosa senza amore...
beh allora potevi spiegarlo a lei e nn prenderla x il culo e illudendola k magari ne eri ancora innamorato..ma poi scusa ti molli kn 1a dopo 2 settimane ti metti kon un altra?Originariamente inviata da redhack88
Ti spiego:
Con l'altra non ci stavo insieme..era tutto tranne che un impegno serio..giusto x lasciarmi alle spalle tutto,poi tu sei ibera di criticare.
Se vuoi parlarne in modo più approfondito il mio indirizzo di Messanger c'è!
Ma... dobbiamo star qui a parlare di una storia avvenuta 2 anni fa????
Scusa!
Ma era da un bel pò che nn venivo qui e..niente mi son ritrovato un pò sp**tanato...cmq fa niente,io sto a posto.
Scusate O.T. ,ma qui sto forum è cresciuto bene!Complimenti!
auguri buone feste :smt114
uhm perchè a distanza di 2 anni? perchè stè cose invece di scriverle non gliele dici a voce? cos'è ora ha un'altra vita e non la vedi più?Originariamente inviata da redhack88
credo che questo post lo abbia dimenticato da tempo! cos'è un modo per scaricarti la coscenza?
se vuoi chiarire questa cosa con lei credo che questo sia il luogo, ma soprattutto il tempo sbagliato!
Maestro, si ricordi che è Natale! :smt111
Originariamente inviata da redhack88
Guarda, personalmente non ci dormivo neanche la notte ero arrabbiatissimo
ho comprato un bersaglio con la scritta "redhack88" su cui tirare le freccette
e non avevo letto quel topic!!!
Bentornato comunque!