...è da un bel pò che ho questo dubbio x la testa....
su maschietti...confessate tutte le cose che dite delle ragaze quando siete tra di voi... :lol:
Visualizzazione stampabile
...è da un bel pò che ho questo dubbio x la testa....
su maschietti...confessate tutte le cose che dite delle ragaze quando siete tra di voi... :lol:
vuoi usare la destra o la sinistra? :smt080
:lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da imok
se gli conosco un po' credo di si...anche se hanno l'abitudine di ingigantire tutte le cose che succedono :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da stellamarina91
credi che tra ragazzi si parli cosi tanto? al massimo qualche parola sulla bellezza..
Quote:
Originariamente inviata da imok
mi sa ke nn hai capito la domanda del topic -.-'
ke leso ke sei :lol: :lol: :lol:
quando usciamo con gli amici del mio ragazzo senza le loro morose, si parla delle tipe ke passano.. commenti del tipo.. "si quella li la sfonderei.." "sfonderei pure quella xò bisogna coprirgli la faccia" .. e via dicendo :? :shock: io intanto me la rido e copro occhi e orecchie a moroso :nice: :lol:
però non si parla sempre ditipe, anzi.. solo se salta fuori il discorso, o se ne passa qualcuna stile 14enni con gonna ascellare e "tette" di fuori.. :roll: (senza offesa alle 14enni, ma qua si tirano insieme stile vamp :? )
imokkkkk??????-.-Quote:
Originariamente inviata da imok
si, i ragazzi quando escono commentano ogni tipo di ragazza che vedono...già già...me lo stavo a scordà :ok:
esattamente...!!!Quindi......cosa dite??su su che siamo curioseeee :lol:
i miei amici sono quasi tutti ragazzi...e i commenti che sento più spesso sono:
-"ma quella la dà?"
-"che culo da baura!"
-"è una troia!"
-"con una busta in faccia non sarebbe male!"
-"bella ma parla troppo!"
-"ma pompe ne fà?!"
-"se la vede la morte si toglie il vestito e li dice ..tie fallo tu!"
-"quella mi vuole fregare!"
e in fine il mio migliore amico che ha tutta una sua teoria sulle ragazze dice:
-"quelle che si agitano,stanno a parlare di sesso,raccontano a tutti le loro esperienze ecc va a finire che si hanno scopato un ragazzo per sbaglio e manco glielavolevano dare...mentre quelle zitte,zitte,timide,riservate,che sembrano tanto brave ragazze,sono delle maglialone e scoppano benissimo!per alcune cose non bisogna parlare ma aggire!"
Ho tanti amici maschi,nn riporto le cretinate ke dicono xkè nn finirei più... :lol: :lol:
anche qnd esco con i miei amici + o - è così :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da NotteKeNonFinirà
beh questo è quello che dicono quando nel gruppo c sn ragazze.......ma qnd sono solo loro??? :roll: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
ringraziamo il cielo x esser nati uomini....Quote:
Originariamente inviata da stellamarina91
io frequento da anni una compagnia di una ventina di ragazzi...credo che parlino cosi comunque anche perchè hanno smesso di considerare la mia femminilità da tempi immemori!Quote:
Originariamente inviata da stellamarina91
:? :? :? :? :? :? complimenti......gran bel lessico! :roll:Quote:
Originariamente inviata da NotteKeNonFinirà
quoto :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da NotteKeNonFinirà
Dico che sono delle porche tremende...
...mazza quanto sei gentile :shock:
Perchè non è la verità scusa?Quote:
Originariamente inviata da stellamarina91
te sei sicuro che è la verita? :lol:
cmq...ritornando in topic...anche io ho degli amici maschi...siamo un gruppo di 2 femmine(io e la mia migliore amica) e 6 maschi...e quando siamo al bar e ci sediamo assieme oppure giochiamo a calcio dicono "minchia quanto è bona quella" oppure vanno alla ricerca di indizi...tipo si fanno dire come si chiama,gli anni,chi frequenta...ecc...ecc... :) Ma se una ragazza gli piace davvero si comportano come delle femminucce...pensate che uno del gruppo dp tanto tempo ha fermato la raga che gli piaceva...gli ha detto piacere ed è rimasto cn la mano attaccata alla sua...e un altro raga del gruppo gli incomincia a gridare"parlaaaaaaaaaa parlaaaaaaaaaaaaaaa!!..."e tt la gente lo guardava...porello che figura... :oops: :nice:
...ho lasciato un po' di espressioni dialettali perchè secondo me avrebe perso valore.Quote:
Originariamente inviata da TR&$KA
i miei amici quando passa qualke ragazza bella : "quella è pisellabile "
:lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da crazyely88
sta frase anche io lo sentita ma solo quest'estate :lol: :lol: :lol:
bellissima :lol: :lol:
beh dipenbde dalle ragazze...cmq l onesta e la fiducia alla base d tutto ...poi conta ciò ke s ha dentro....Quote:
Originariamente inviata da stellamarina91
..ankio lo sento dire spesso... :oQuote:
Originariamente inviata da crazyely88
se non è la nostra raga.. è carina simpatica un bel fisico con chi è stata se è seria o.. cose molto generali
mmm..è x i maski e rx quasi ttt femmine...vabbè kmq dipende...io qnd sn fida,innamorato oppure già m piace una cn gli amici mia parlo sl de sta ragazza...commenti sulle altre proprio nn ne spiccico a meno che non mi fanno domande i miei amici....se invece sono libero che ne so commenti su quelle che passano tipo "carina quella" xò nn esageriamo mai come gli altri dicendo "è quella me la farei,quella è una porca,ecc" e che cazzo una se veste bene oppure una è bella e la dobbiamo fa passa pè puttana dicendo k ce la potremmo pure portà a letto?!no!!!!