Visualizzazione stampabile
-
Bè tra maschi si parla spesso di ragazze....l'aggettivo + quotato per ora è "TROMBABILE"...però "GNOCCA" gli tiene testa...è bello vedere che quando passa una bella ragazza o un gruppo di ragazze io e i miei amici ci giriamo automaticamente a guardare i culi e lì partono i commenti o i fischi :lol:!! dovremmo girare con uno specchietto retrovisore così ci risparmieremmo anche la fatica di girarci :D
-
che grazie a Dio esistete 8-)
-
però quante cosette che dite eh... :lol:
-
l ultima che ho sentito e stata oggi verso le 7....ero cn 2miei amici ed e passata una ragazza cn un bel fisico ma in faccia nn e un granche e un mio amico ha detto:"stasera mi procuro un sacchetto della coop da mettergli in testa,ci faccio un buco per la bocca e poi me la porto a letto".....io sn scoppiata a ridere...
-
Quote:
Originariamente inviata da Dariok89
Bè tra maschi si parla spesso di ragazze....l'aggettivo + quotato per ora è "TROMBABILE"...però "GNOCCA" gli tiene testa...è bello vedere che quando passa una bella ragazza o un gruppo di ragazze io e i miei amici ci giriamo automaticamente a guardare i culi e lì partono i commenti o i fischi :lol:!! dovremmo girare con uno specchietto retrovisore così ci risparmieremmo anche la fatica di girarci :D
mi è gia capitato mentre ero cn una mia amica!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
quando usciamo con gli amici del mio ragazzo senza le loro morose, si parla delle tipe ke passano.. commenti del tipo.. "si quella li la sfonderei.." "sfonderei pure quella xò bisogna coprirgli la faccia" .. e via dicendo :? :shock: io intanto me la rido e copro occhi e orecchie a moroso :nice: :lol:
però non si parla sempre ditipe, anzi.. solo se salta fuori il discorso, o se ne passa qualcuna stile 14enni con gonna ascellare e "tette" di fuori.. :roll: (senza offesa alle 14enni, ma qua si tirano insieme stile vamp :? )
io no..io faccio partire sberloni memorabili.. :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da !!dream!!
mmm..è x i maski e rx quasi ttt femmine...vabbè kmq dipende...io qnd sn fida,innamorato oppure già m piace una cn gli amici mia parlo sl de sta ragazza...
Fin qua quoto, però ogni tanto quando sono con gli amici do' il mio parere sulla ragazza interessata, la parte che i piace di più del suo fisico e spesso mi domando se sia simpatica.Certe volte passo e vedo delle ragazze davverò carine ma altre volte capita che proprio queste ragazze siano volgari, una cosa davverò brutta per delle belle ragazze.
-
...non sono cose che si possono dire...
la maggior parte dei commenti che si fanno sono rivolti al'esasperazione della fisicità di quella ragazza...
-
e si infatti si è notato :lol: :)
-
io sento sempre i miei amici...e dicono + cavolate loro in 1 giorno k io in tt la mia vita...