Originariamente inviata da valentin@
e ti piace solo perchè ti guarda??proprio innamorata insomma va be cmq non è detto che gli piaciOriginariamente inviata da simona_196
già..sta parte l'avevo tralasciata...mmmmm forse a lei non piace lui, ma le piace il fatto che lui la guardi! è una cosa un po' diversaOriginariamente inviata da katie83
vai li e ji dici "voglio una salsiccia..."
oddio nn lo posso aver scritto x davvero...sn il mio idolo
Sapete ragazzi?!? Ho fatto come hanno detto alcuni di voi: passavo "per caso" alla chiusura della macelleria...ma lui non c'era così me ne stavo andando a casa e vado ad aspettare il pullman...e poi me lo ritrovo davanti che stava aspettando il bus!!! Così io lo guardavo però ero anche imbarazzata. Ad un tratto lui si avvicina e incomincia a parlare. Mi dice "ma non passa più questo pullman...è da mezz'ora che aspetto...anche tu devi prenderlo?" cosi iniziamo a parlare e adesso ci sentiamo per cellulare e ogni tanto passo dal suo negozio... Chissà che succederà..!
se gli avessi detto della salsiccia probabilmente sarebbe già il tuo ragazzo... ...scherzo ovviamente viviti qllo ke viene se nasce qlcsa t auguro tanta felicitàOriginariamente inviata da simona_196
scusa le mie minkiate ma nn riesco proprio a trattenermi certe volte
Non saprei..potresti cominciare chiedendogli cosa fa di bello la zera?