Originariamente inviata da filosofo
Originariamente inviata da filosofo
nn so, e' molto difficile da dimenticare, ma avete tt ragione!!! quando saro' piu' grande forse... ki sa'!!! anke io la penso cosi' raga
Originariamente inviata da chica_latina
quoto....e poi magari quando tu avrai 20anni lui ne avra 35e probabilmente avrà gia una famiglia......e poi,dai ce ne sn di ragazzi della tua eta o un po piu grandi....
quoto.Originariamente inviata da filosofo
l'ho detto qui e lo ripeterò se sarà necessario. L'amore a 13 anni non esiste...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
cara...io ho la tua età...molto bambini quando avevo l età di 7 anni mi piacevano..ma dopo un pò me ne sono completamente scordata...quindi nn ti preoccupare xkè sn sicura ke a 20 anni nn ti ricorderai + di lui!
concordo 15 sono quasi + della tua età!!!!!!Originariamente inviata da candida10
Ti 6 risposta da sola...Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
Probabilmente (99 volte su 100) si dimenticherà di te...
lo so ke è difficile da accettare ma presto ne troverai un altro di cui poterti innamorare...
mmmmm 15 anni sono troppi in effetti...però nn ho capito, cioè tu hai visto sto tipo e mo ti piace, o vi siete parlati, incontrati ecc??
raga qui la storia e' molto piu' complicata, lui nn mi conosce affatto!!! diciamo ke e'... e'... un idolo! di piu' nn posso dirvi!! cmq io intendevo solo x restare amici! tt colpa di quella trasmissione alla tv ke a detto ke una tipa di 20 anni sta' cn uno di 40, e mi sono messa in testa delle cazzate ke nn riesco a togliere!!! e piu' ci penso e piu' sono convinta....
questo e' un po' un caso assurdo!!!!
io ne avevo 15 e mezzo. Innamorata persa di un quasi 20enne. Ora io ho 22 anni, lui 26, e stiamo ancora insieme.Originariamente inviata da AvaAdore