è possibile essere DAVVERO.......amici x sempre?
è possibile essere DAVVERO.......amici x sempre?
cn qualche piccola litigata...ma comunq si...
con alcune persone si creano legami che vanno al di là di qualunque cosa, e restano, anche se la persona non la si vede più.
certo che esite...è ovvio che per far durare un amicizia entrambe le due persone c'è la devono mettere tutto. Non bisogna arrendersi al primo problema ma combattere!
Nella vita uno non di dovrebbe mai arrendere ( a meno che non ci siamo la legge di mezzo )
non bisogna arrendersi alla prima difficoltà!
avete ragione,è ke io mi sn posta qst domanda dopo k 1mia amika s è trasferuta,la mia migliore amika...c eravamo promesse k nulla,o quasi,sarebbe camb tra d noi ma tra università e tt il resto c vediamo veramente pokissimo.....e mi manca!!!!!!!
mi disp...secondo me deve essere dura qnd una amica alla quale eri affezzionata si trasferisce...in piu,la tua migliore amica...
mi dispiace... cerca di non perdere i contatti con lei, cercati di incontrarvi, sentitevi per telefono! la vostra amicizia, se leale e sincera puo durare anche a distanza! E ovvio che ti manca... è la tua migliore amica!!
Bhe comunque anche se lei è distante ed è la tua migliore amica farete lo stesso nuove conoscenze!
be nn so nn la abbiamo ancora provata l'amicizia eterna ma io sn ottimista x cui si!!
é difficile ma potrebbe anke succedere...
Non tutto è xduto!
sì è possibile,se è vera amicizia,nn finisce.