giustissimo,,,Originariamente inviata da Cup
o forse vogliamo rimanere con il dolore..per nn perdere questa persona a cui teniamo tanto
giustissimo,,,Originariamente inviata da Cup
o forse vogliamo rimanere con il dolore..per nn perdere questa persona a cui teniamo tanto
già....sarebbe come stare senza una parte di se e cmq,non sto te,non riuscirei ad accettare qualcuno che prenda subito il suo posto...starebbe troppo strano e mi mancherebbe da morire...Originariamente inviata da lellorik
verissimo madò,,solo a pensarci ci sto male,,un altra persona che rida,,che la accarezzi che la baci no nn ci stoOriginariamente inviata da Cup
però bisogna anche pensare che se io mi metto con questa del mio paese anche lei penserà lo stesso...quindi sarà una cosa reciproca credo...
perkè un altra persona che ti cerca?che ti da attenzioni e conosce ogni tuo piccolo dettaglio?Originariamente inviata da lellorik
è si lello...è dura!! o si tronca tutto o si resta nella solita situazione...non è facile...
io credo ke se te veramente la ami quella dei 9 mesi nn c penseresti propio a quell altra...penseresti solo a cm rikonquistare la "tua amata"!!!!
quindi ora fatti 1esame di coscenza x vedere davvero quello ke vuoi YU!!!
io dico di lasciare quella dei 9 mesi... se non c'è più fiducia non c'è più niente.