Originariamente inviata da mari85
Originariamente inviata da mari85
qst funziona sempre...Originariamente inviata da angelik
a lei nn glielo dire ma falli sorprendere da lei... m capisci io lo ho fatto con la mia migliore amica... dopo k li ha cuzzati m ha detto ma xk nn me lo hai detto tu?? xk nn m avresti creduto...lui è andato a casa con la sua bella e senza coglioni e lei piangendo ma soddisfatta d quello k aveva fatto...
la cs non riguarda te,ma pensa a cs vorresti se ti succedesse.
Originariamente inviata da v@ly
Devi assolutamente dirglielo..!!La tua amica deve saperlo..perkè se lo verrà a sapere da te soffrirà ma capirà d avere qualcuno che le vuole bene come te..se invece nn gli lo dirai potrà soffrire anke x la delusione che gli hai dato tu se verrà a sapere k tu lo sapevi!!
Baci baci!!
devi dirglielo assolutamente alla tua amika xkè se alla fine verrà a sapere ke eri complice del suo fidanzato perderai un amica
Forse all'inizio si arrabiera ma poi dopo ti ringraziera....
Parlagli ke è meglio....
diglielo a lei con lui accanto............
nn farai la figura di quella che parla alle spalle della gente..........
potrebbe essere un idea...ma forse un po' troppo cattivella...l'amica viene a sapere tutto così...orribile secondo meOriginariamente inviata da Tomino
prova a metterti nei suoi panni, tu 6 assieme a un raga lei lo vede con un' altra, tu vorresti essere avvertita o no? be se si ti conviene dire tt alla tua amika, sopratutto se lei e' la tua migliore!!
e quel altro raga mandolo a quel paese!!!! nessuna ragazza mertita questo se nn gli a fatto nulla!!!! se io fossi in te glielo direi e glila farei pagare caro al quel cretino!!!!!!!! :smt071 :smt070 :smt068 :smt068 :smt067 :smt066 :smt077 :smt077 :smt021 :smt021 :smt071 :smt078 :smt074 :smt068 :smt062 :smt027 :smt068 :smt067 :smt065 :smt065 :smt072 ke ragazzo e' mai questo??