ragazzi...siete la mia ultima speranza
il problema è con una mia amica...diciamo alquanto "egocentrica"...la conosco da un sacco di tempo, e le voglio tantissimo bene ma da circa 1anno va avanti la stessa storia...ogni volta ke le parlo di qualcosa di mio, oppure che dico una mezza stronzata mi interrompe e comincia a parlare di lei.
Ho provato a dirglielo miliardi di volte...mi risponde "ok mi impegnerò di più".
Ho provato a cambiare discorso anke io quando parla di lei...finisce che io parlo di una cosa lei di 1altra senza che neanke se ne renda conto
ho provato a nn ascoltarla e a rispondere si, ok, va bene, infatti...nn se n'è accorta -.-
Nn so che fare...vi faccio l'esempio più clamoroso. una volta le stavo raccontando una cosa importantissima (avevo rivisto una persona ke nn vedevo da 3mesi) lei mi interrompe per dire che aveva lavato i piatti
Nn ce la faccio più...inoltre anche le mie altre amiche hanno notato questo atteggiamento...le abbiamo parlato tutte insieme. ha fatto finta d ascoltarci x due giorni poi ha ricominciato.
cosa cazzo posso fare? le ho provate tutte