si forse e innamorata di te , e quando lei ti sta vicina non sa nemmeno lei cosa dire ? ci hai pensato a questo
si forse e innamorata di te , e quando lei ti sta vicina non sa nemmeno lei cosa dire ? ci hai pensato a questo
"Ma ora basta parlare di te, parliamo di me... Lo sai cosa penso di te?"
oh cieloOriginariamente inviata da gyonnybynn
ma che stai dicendo?
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
quoto, anch'io ho un'amica che fa così,sono legata a lei le voglio bene, ma è + forte di lei, sarà il bisogno di sfogarsi a volte o proprio un po di egocentrismo sta di fatto che palra sempre lei di se stessa...la lascio parlare e evito di raccontarle le cose mie..non c'è niente da fare se glielo fai notare non cambia un cazzo, o la accetti così o niente..Originariamente inviata da Sally
aggiungo che secondo me è dovuto anche ad un po di insicurezza che lei ha..
Originariamente inviata da gyonnybynn
cmq...secondo me dovresti proprio evitarla e se poi ci tiene alla tua amicizia ritornerà da te e tu le dirai ke se nn cambia tu nn puoi esserle amica
m trovo nella tua stessa situazione peccato k la mia migliore amika è anke bugiarda!! m viene da mandarla a fanculo!
quaasi dimenticavo quoto al massimo....Originariamente inviata da Rum e Cocaina
boh io provo ad ascoltare i vostri consigli...che dirvi...io ci esco tt le sere...ma o l'argomento di conversazione va genio a lei o niente...prima o poi spero ke se ne accorga ke se sto zitta è per qst...
nn posso parlare dei nostri amici...xkè si annoia
nn posso commentare i tipi xkè abbiamo gusti differenti
nn posso parlare del mio ragazzo (per modo di dire)...xkè dice ke i ricordi miei poi le ricordano i suoi
ieri addirittura parlavo della gita mi ha bloccato xkè tanto lei nn si è divertita.
al che mi sono zittita e ho cominciato a vegetare sulla panchina senza dire niente...lei niente
l'unico argomento di conversazione a cui si è appassionata sn i cartoni che guardavamo da piccole...(meglio di niente)...vedo ke anke con quello dopo un pò si distrae...io le faccio "ma mi ascolti?" e ripeteva le ultime tre parole...ma stava cn la testa fra le nuvole
io ora provo cm dice rum...spero che almeno se ne renda conto
:smt009