![]()
si forse e innamorata di te , e quando lei ti sta vicina non sa nemmeno lei cosa dire ? ci hai pensato a questo
![]()
![]()
![]()
si forse e innamorata di te , e quando lei ti sta vicina non sa nemmeno lei cosa dire ? ci hai pensato a questo
![]()
![]()
"Ma ora basta parlare di te, parliamo di me... Lo sai cosa penso di te?"
![]()
![]()
![]()
![]()
oh cieloOriginariamente inviata da gyonnybynn
![]()
![]()
ma che stai dicendo?![]()
![]()
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
quoto, anch'io ho un'amica che fa così,sono legata a lei le voglio bene, ma è + forte di lei, sarà il bisogno di sfogarsi a volte o proprio un po di egocentrismo sta di fatto che palra sempre lei di se stessa...la lascio parlare e evito di raccontarle le cose mie..non c'è niente da fare se glielo fai notare non cambia un cazzo, o la accetti così o niente..Originariamente inviata da Sally
aggiungo che secondo me è dovuto anche ad un po di insicurezza che lei ha..
Originariamente inviata da gyonnybynn
![]()
![]()
cmq...secondo me dovresti proprio evitarla e se poi ci tiene alla tua amicizia ritornerà da te e tu le dirai ke se nn cambia tu nn puoi esserle amica
m trovo nella tua stessa situazione peccato k la mia migliore amika è anke bugiarda!! m viene da mandarla a fanculo!![]()
quaasi dimenticavo quoto al massimo....Originariamente inviata da Rum e Cocaina
boh io provo ad ascoltare i vostri consigli...che dirvi...io ci esco tt le sere...ma o l'argomento di conversazione va genio a lei o niente...prima o poi spero ke se ne accorga ke se sto zitta è per qst...
nn posso parlare dei nostri amici...xkè si annoia
nn posso commentare i tipi xkè abbiamo gusti differenti
nn posso parlare del mio ragazzo (per modo di dire)...xkè dice ke i ricordi miei poi le ricordano i suoi![]()
ieri addirittura parlavo della gita mi ha bloccato xkè tanto lei nn si è divertita.
al che mi sono zittita e ho cominciato a vegetare sulla panchina senza dire niente...lei niente
l'unico argomento di conversazione a cui si è appassionata sn i cartoni che guardavamo da piccole...(meglio di niente)...vedo ke anke con quello dopo un pò si distrae...io le faccio "ma mi ascolti?" e ripeteva le ultime tre parole...ma stava cn la testa fra le nuvole![]()
io ora provo cm dice rum...spero che almeno se ne renda conto
:smt009