ma alla fine gli fai il calendario o il puzzle?
ma alla fine gli fai il calendario o il puzzle?
bella idea aleOriginariamente inviata da ale4ever89
!
Calendario...mi ha detto che normalmente in questo periodo non li fa, ma fa un eccezione..Originariamente inviata da federichina
!
Ti consiglio io un regalo ke lo stupirà! Almeno per il mio primo anniversario ha funzionato! io al mio raga ho comprato prima un peluche di media grandezza e attorno al collo gli ho messo una collana ke gli piaceva tanto! e in più mi sono fatta fare una torta con su scritto: "l'anno più bello della mia vita...Ti amo"
sono arrivata da lui con peluche in braccio e torta in mano,e lui è rimasto sbalordito!
Spero di esserti stata in qualke modo d'aiuto...in bocca al lupo e poi fammi sapere!![]()
oh kinder fetta al latte nn dimenticarti di postare prima le foto qua così ti do un parere e ti dico se possono andare o no![]()
![]()
Semmai sono una kinder ovetto!!!!Originariamente inviata da gianlukinovic
![]()
sarà un regalo fantastico! ma tu sei di cz città o provincia?
Regalagli una stella![]()
... a me non l'ha mai regalata nessuno![]()
l'idea del calendario è bella,nel mese ke vi siete conosciuti potresti mettere una foto di voi 2 insieme!!!
cmq anche in puzzle era carino!!!![]()
Io sono di cz città....Originariamente inviata da federichina
![]()
Comunque raga...oggi sono andata a fare le foto, appena posso ne posto qualcuna qui (tranne le più osè..).
Il fotografo si è congratulato, dice che ho la stoffa per la modella...(siiiiiii, come no....)
Ora sono stanca morta, mi sarò fatta un centinaio di foto in pose diverse....
La stella è una bella idea, però costa un bordello di soldi e poi...valla a trovare la notte!!![]()
![]()
![]()