ma alla fine gli fai il calendario o il puzzle?
ma alla fine gli fai il calendario o il puzzle?
bella idea ale !Originariamente inviata da ale4ever89
Calendario...mi ha detto che normalmente in questo periodo non li fa, ma fa un eccezione.. !Originariamente inviata da federichina
Ti consiglio io un regalo ke lo stupirà! Almeno per il mio primo anniversario ha funzionato! io al mio raga ho comprato prima un peluche di media grandezza e attorno al collo gli ho messo una collana ke gli piaceva tanto! e in più mi sono fatta fare una torta con su scritto: "l'anno più bello della mia vita...Ti amo"
sono arrivata da lui con peluche in braccio e torta in mano,e lui è rimasto sbalordito!
Spero di esserti stata in qualke modo d'aiuto...in bocca al lupo e poi fammi sapere!
oh kinder fetta al latte nn dimenticarti di postare prima le foto qua così ti do un parere e ti dico se possono andare o no
Semmai sono una kinder ovetto!!!!Originariamente inviata da gianlukinovic
sarà un regalo fantastico! ma tu sei di cz città o provincia?
Regalagli una stella
... a me non l'ha mai regalata nessuno
l'idea del calendario è bella,nel mese ke vi siete conosciuti potresti mettere una foto di voi 2 insieme!!!
cmq anche in puzzle era carino!!!
Io sono di cz città....Originariamente inviata da federichina
Comunque raga...oggi sono andata a fare le foto, appena posso ne posto qualcuna qui (tranne le più osè.. ).
Il fotografo si è congratulato, dice che ho la stoffa per la modella...(siiiiiii, come no....)
Ora sono stanca morta, mi sarò fatta un centinaio di foto in pose diverse....
La stella è una bella idea, però costa un bordello di soldi e poi...valla a trovare la notte!!