lo so che è una brutta situazione e non so davvero più cosa fare, prima o poi finisce male...non ce la faccio più
lo so che è una brutta situazione e non so davvero più cosa fare, prima o poi finisce male...non ce la faccio più
chiedi a sua sorella...
Originariamente inviata da Cla90
nn farne un ossessione...se hai il nr della sorella xk nn provi a kiamare lei?? e a kiederle cm se la passa il fratello?
kiedi alla sorella dv abita di preciso sua nonna,almeno riuscirai a rintracciarlo e a parlargli!
sua sorella non è qui...non so dove è ora...e non la sento molto perchè è con il tipo...comunque cecherò di rintracciarla per sapere dove abita sua nonna...grazie mille
per forza da sua sorella???? ...
cmq se è un ragazz cn la testa sulle spalle di ke ti preoccupi?
o forse nn ha la testa sulle spalle?
ma posso sapere qnt anni ha?!?!? e puoi essere + precisa?!?!? cavolo, dici ke s fa qlke canna e pastikka e te pensi alla morte...ma ke azzo è!!!...ke sarà mai c passano tutti...da come parli sembra ke faccia parte d qlke setta satanika
be oltre a farsi qualche canna e prendere qualche pastiglia, si taglia le vene e ha già risciato di andare in come...era questo che volevi sapere?
comunque ultimamente non ha la testa sulle spalle, pensavo fosse più responsabile,ma non lo è...
cavolo se è così grave dove kaspio stanno i genitori avverti loro e ke se ne occupino loro...te nn vedo proprio cosa puoi fare in ste situazioni
forse non posso fare niente, ma se non ci provo...comunque deve essere lui a dirlo ai suoi...non io...deve essere lui a chiedere aiuto