beh se state bene insieme e v divertite ke dubbi c sono ankora
beh se state bene insieme e v divertite ke dubbi c sono ankora
Litigate spesso! Allora sei cotta! , pure ha me e capitato una cosa simile, uscivo con una ragazza più grande di me lei mi piaceva molto ma io sapevo che non ci poteva mai essere niente di più che un amicizia, e per capirlo mi sono allontanato un po’ da lei per vedere meglio il suo comportamento senza la mia presenza vicino a lei, e allora che ho capito che ero solo un amico, il mio consiglio e allontanati un po’ da lui e guarda come lui si comporta, solo allora capirai quello che lui vuole veramente
bè i litigi sono molto spesso.. presenti nelle coppie.. quindi penso che sia una cotta.. ma se mi dici che te pensi che nn sia una cosa seria.. non so.. secondo me.. "se non sei sicura" devi lasciarlo perdere-- dai non lo dico per ferirti... ma.. se la storia continua ancora.. arriverà il momento dove ti perderai in lui.. e poi quando pensi che possa essere seria.. ti lascia.. quindi non lo so.. prima devi essere sicura che lui non lo fa solo per provare piacere "usarti".. ma sta con te perchè ti ama-.. quindi vedi un po te--
ma stai insieme al tipo si o no?
no, non ci sono insieme, usciamo come amici...
comunque era successa la stessa cosa l'anno scorso e mi sono allontanata, ma poi quest'anno abbiamo ricominciato a uscire...continuiamo a dire che siamo solo amici, ma ora nn lo so più...
capito.. dai... per ora allora ti consiglio di continuare.. vedrai.. se non ti senti sicura però.. forse è meglio che lo lasci e miri a qualcuno che possa prenderti con serietà.. e non delle scappatelle.. ma dipende da quel che farà lui,, prossimamente.. dai... quindi per ora continua a uscirci e vedi se può funzionare.. e magari chiediglielo.. se vuole avere una vera storia con te..Originariamente inviata da Cla90
ok..glielo chiederò, grazie mille...intanto continuerò a uscirci...poi quel che succederà, succederà...grazie ancora
prego...Originariamente inviata da Cla90
abbiamo risolto tutto, siamo solo amici e se succederà qualcosa sarà solo in amicizia
Originariamente inviata da Cla90
Meglio cosìOriginariamente inviata da Cla90