grazie è molto gentile........ cmq nn credo io gli stia antipatica a scuola ci parlavamo spesso, ridevamo insieme.... certo mi prendeva in giro ma poi mi kideva scusa e tt risoltoOriginariamente inviata da Anna_89
grazie è molto gentile........ cmq nn credo io gli stia antipatica a scuola ci parlavamo spesso, ridevamo insieme.... certo mi prendeva in giro ma poi mi kideva scusa e tt risoltoOriginariamente inviata da Anna_89
come amica gli vai bene, ma nulla di più.....altrimenti se gli piacessi ti avrebbe già risposto!
quotoOriginariamente inviata da adfk
ehm...scusa se sono stata diretta...Originariamente inviata da kimberly
Secondo me però è come ti ho scritto...é facile fingere su ste cose...poi nn lo so....
Bè se ricevessi degli squilli da 1a xsona ke nn conosco...Originariamente inviata da kimberly
nn gli rifarei 1 squillo se nn so ki è!!!
Ma perchè, rispondere a uno squillo o farne uno
equivale a "mi piaci"...?
che poco_romantica_cosa, e quanti ammiratori ho, allora!!!
possono essere accadute delle cose al cell ke nn possiamo sapere:scariko,senza campo,mezzo rotte..etc....etc...
Bè non pensare ke sia colpa tua...magari ha voglia di stare un p da solo senza nessuno, oppure non vuole farti illusioni...... maaaa valli a capire i ragazzi!!!!!!!!!!!!Originariamente inviata da kimberly
Originariamente inviata da brugiolina