grazie è molto gentile........ cmq nn credo io gli stia antipatica a scuola ci parlavamo spesso, ridevamo insieme.... certo mi prendeva in giro ma poi mi kideva scusa e tt risoltoOriginariamente inviata da Anna_89
![]()
grazie è molto gentile........ cmq nn credo io gli stia antipatica a scuola ci parlavamo spesso, ridevamo insieme.... certo mi prendeva in giro ma poi mi kideva scusa e tt risoltoOriginariamente inviata da Anna_89
![]()
come amica gli vai bene, ma nulla di più.....altrimenti se gli piacessi ti avrebbe già risposto!
quotoOriginariamente inviata da adfk
ehm...scusa se sono stata diretta...Originariamente inviata da kimberly
![]()
Secondo me però è come ti ho scritto...é facile fingere su ste cose...poi nn lo so....
Bè se ricevessi degli squilli da 1a xsona ke nn conosco...Originariamente inviata da kimberly
nn gli rifarei 1 squillo se nn so ki è!!!
Ma perchè, rispondere a uno squillo o farne uno
equivale a "mi piaci"...?
che poco_romantica_cosa, e quanti ammiratori ho, allora!!!
possono essere accadute delle cose al cell ke nn possiamo sapere:scariko,senza campo,mezzo rotte..etc....etc...![]()
Bè non pensare ke sia colpa tua...magari ha voglia di stare un p da solo senza nessuno, oppure non vuole farti illusioni...... maaaa valli a capire i ragazzi!!!!!!!!!!!!Originariamente inviata da kimberly
![]()
Originariamente inviata da brugiolina
![]()