ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

Problema

  1. #1
    Matricola FdT
    46 anni
    Iscrizione: 13/12/2004
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Problema

    Salve, sono un ragazzo di 26 anni fidanzato con una ragazza di 28. Ci amiamo intensamente entrambi, solo che a volte la mia ragazza prende sbandate per altri ragazzi con cui si bacerebbe per riprovare quelle sensazioni che solo il primo bacio ti da. Anche io a volte ho sognato di baciare altre ragazze e (credo che questo avvenga in ognuno di noi) ho immaginato come baciarla ma non sono andato oltre, lei invece oltre ad immaginarlo vorrebbe proprio farlo! Anche se una volta il ragazzo che le piaceva ci ha provato e lei si è tirata indietro. Ci stiamo male e spesso ci domandiamo se è giusto continuare questa storia. Un anno fa ha preso una cotta per un ragazzo io non lo accettai e decisi che era meglio non vederci per chiarire le idee. Con questo ragazzo non ci fu nulla, chiarimmo e ritornammo a stare insieme. Oggi ad un anno di distanza lei si pente di quello che è successo un anno fa, ma ha ripreso una cotta per un altro ragazzo! Gli ha scritto un bigliettino dove diceva che voleva baciarlo perchè provoca in lei forti emozioni. Lei giustifica la cosa dicendo che la novità l'attira ma che comunque ama me e nessun altro sarebbe come me, io sono l'uomo da sposare con gli altri vorrebbe solo il bacio che sogna da tempo (l'uomo la guarda si avvicina e la bacia). Quando lei mi guarda e mi rassicura però io non so dirle che forse è meglio separarci. Cosa fare?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    A 28 anni....scrivere bigliettini?

    Vabbé..

    Cmq personalmente, credo che sia meglio che vi separiate. Poi questa è la mia opinione.Da quel che dici, credo sia la cosa migliore per entrambi.

  4. #3
    Matricola FdT
    46 anni
    Iscrizione: 13/12/2004
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    A 28 anni....scrivere bigliettini?
    scusa ma che c'è di male? è la cosa più bella del mondo

  5. #4
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    e xè nn bacia te invece??

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Sinceramente il suo mi sembra un comportamento un po' immaturo.Cioè da un lato sarebbe anke da apprezzare xkè cmq ti ha confessato questa sua "debolezza" e non ti ha mentito (credo),ma dall'altro come si fa a stare insieme ad una persona ke dà così poco affidamento?

  7. #6
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    Sinceramente il suo mi sembra un comportamento un po' immaturo.Cioè da un lato sarebbe anke da apprezzare xkè cmq ti ha confessato questa sua "debolezza" e non ti ha mentito (credo),ma dall'altro come si fa a stare insieme ad una persona ke dà così poco affidamento?
    considerando anche che lo fa con abitudine

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 275
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io nn riuscirei a stare assieme ad 1 persona ke desidera baciare e ha delle cotte x altri!!! : ma come fai?io l'avrei già lasciato perdere perkè c è qualcosa ke nn va alla base!sopratt perkè è successo + di 1 volta da quel ke dici!!

  9. #8
    FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non mi piacciono ste cose....cioè se si sta insieme ad una persona perchè baciare gli altri??????non le capisco queste cose....se è così lasciatevi no ceh ci state a fare insieme?! :

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    Sinceramente il suo mi sembra un comportamento un po' immaturo.Cioè da un lato sarebbe anke da apprezzare xkè cmq ti ha confessato questa sua "debolezza" e non ti ha mentito (credo),ma dall'altro come si fa a stare insieme ad una persona ke dà così poco affidamento?
    infatti.. lo trovo poco rispettoso e squallido... facile dire che tu sei quello da sposare e gli altri quelli da farsi! si è proprio facile! ma alla fine mi sentirei un oggetto lo stesso... io direi di separarvi.

  11. #10
    Matricola FdT
    46 anni
    Iscrizione: 13/12/2004
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    e xè nn bacia te invece??
    perchè lo fa già!

    cmq... al di la di tutto il fatto è che ancora mica ha fatto nulla di male... e poi quando me lo confessa gli passa tutto... tutta la cotta tutto sto desiderio si affievolisce... bhoooo...

    c'ho un po' di confusione in testa :twisted:

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problema col pc
    Da Maudit nel forum Internet e computer
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/9/2007, 18:39
  2. problema mega problema!!!
    Da giulietta65 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 16:00
  3. problema
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 3/8/2006, 16:41
  4. 883 - Il problema
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/7/2006, 8:51
  5. problema con mp
    Da gingy nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 16:53