il fatto è......bacia te ma ogni tanto pensa di baciare altri ecc.........NON è NORMALE EH!parla parla e riparla...........
il fatto è......bacia te ma ogni tanto pensa di baciare altri ecc.........NON è NORMALE EH!parla parla e riparla...........
bhè voi da donne quali siete... non vi è mai capitato di pensare ad un tipo che vi attrae i stampargli un bel bacio?Originariamente inviata da alessi@
no no!!!!!!MAI CAPITATO!
si io mi bacerei volentieri brad pitt... ma il fatto è ke se volgio stare cn il mio tipo gli altri nn me li bacio..qndo avrò ql desiderio irrefrenabile di baciare qlcn mollerò il mio ragazzo e lo farò..nn è poi così complicata la cosa..Originariamente inviata da Morpheus
e se fosse uno sbaglio mollare il tuo ragazzo?Originariamente inviata da Sally
se fosse uno sbaglio qndo me ne renderei conto glielo direi... se poi mi vorrà ancora, bene,se no pace... ma penso ke se ho davvero così tanta voglia di baciare qlcn al punto di mollare il mio ragazzo per farlo..nn è uno sbaglio...io ho il tipo da 4 anni...a volte capita di pensare all'emozione ke ti potrebbe dare baciare un altro..ma se quell emozione riesco ancora a provarla cn lui è tutto ok..qndo impazzirò x un tipo e avrò una voglia matta di baciarlo, lo mollo e lo faccio..può essere un errore ma devo correre il riskio se davvero ne ho così voglia..
concordo in pieno :!:Originariamente inviata da Sally
Lasciala! il mare è pieno di pesci....Forse il sentimento ke prova x te si è ormai spento.... se t' amasse tnt forse nn farebbe così...