ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

paragone con le ex

  1. #11
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83

    una buona autostima
    già...


  2. # ADS
     

  3. #12
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Preferisco non pensarci... (sono gelosona del suo passato)
    E poi... di solito si cambia per migliorare... quindi mi consolo pensando che se lui sta con me, significa che ho qualche pregio in più delle altre :smt083 :smt112 (o semplicemente sta meglio con me)
    idem io

  4. #13
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    mah..sarò io che mi tiro su troppe menate...

  5. #14
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    mah..sarò io che mi tiro su troppe menate...
    Ad esempio?

  6. #15
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    Ad esempio?
    ma in pratica prima che iniziassimo ad uscire insieme, lui si frequentava con sta tipa, che a detta sua e di altri era molto bella..ma che cmq lo faceva parecchio soffrire e in parole povera si comportava da stronza...sta di fatto che a forza di sentirne parlare(questo all'inzio) mi era venuta la curiosità di vederla...poi (adesso è passato circa un anno e mezzo) l'altra sera eravamo ad una cena, e per caso tra tutte le varie persone c'era anche sta benedetta tipa con il suo attuale moroso...il mio ragazzo lì per lì non mi ha detto nulla, quando lei se n'è andata, mi ha detto che era la sua famosa ex ...e io ...perchè era decisamente e ogettivamente bella..e da lì..son partite le paranoie, il confornto e il non sentirsi all'altezza...nonostante a lui non gliene fregasse un cazzo che lei fosse presente e mi abbia rassicurato alla grande dopo avermelo detto....sono io che sono fulminata.. ...per questo ho chiesto se capita anche a voi o son solo io che mi creo pare inutili...

  7. #16
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Preferisco non pensarci... (sono gelosona del suo passato)
    E poi... di solito si cambia per migliorare... quindi mi consolo pensando che se lui sta con me, significa che ho qualche pregio in più delle altre :smt083 :smt112 (o semplicemente sta meglio con me)

  8. #17
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83

    ma in pratica prima che iniziassimo ad uscire insieme, lui si frequentava con sta tipa, che a detta sua e di altri era molto bella..ma che cmq lo faceva parecchio soffrire e in parole povera si comportava da stronza...sta di fatto che a forza di sentirne parlare(questo all'inzio) mi era venuta la curiosità di vederla...poi (adesso è passato circa un anno e mezzo) l'altra sera eravamo ad una cena, e per caso tra tutte le varie persone c'era anche sta benedetta tipa con il suo attuale moroso...il mio ragazzo lì per lì non mi ha detto nulla, quando lei se n'è andata, mi ha detto che era la sua famosa ex ...e io ...perchè era decisamente e ogettivamente bella..e da lì..son partite le paranoie, il confornto e il non sentirsi all'altezza...nonostante a lui non gliene fregasse un ca**o che lei fosse presente e mi abbia rassicurato alla grande dopo avermelo detto....sono io che sono fulminata.. ...per questo ho chiesto se capita anche a voi o son solo io che mi creo pare inutili...

    l ho fatto anke io,ma col tempo passa.

    Pensa che:
    - se sta con te, un motivo ci sarà
    - se non sta più con lei, un altro motivo ci sarà



    Ora non ti aiuterà questa cosa.. ti serve tempo

    E poi.. anke se dovreste incontrarla di nuovo, pensa che con lui in quel momento ci sei TU, e non lei..

  9. #18
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Mamma mia come ti capiscooooooo!!!!!!
    Anch'io ho queste fissazioni....ma non solo di ex...anche di ragazze che comunque gli piacevano e che diceva(quando eravamo soltanto amici) che erano belle...tra l'altro 2 suoi amici rompiballe gli fanno la testa così d sederi, tette e quant'altro di ragazze stupende che passano davanti a loro, lui gli ha continuamente risposto, ma loro continuano...

    In quanto alle ex, non le ho mai conosciute, la sua storia più importante(dopo la mia ovviamente... ) è stata con una ragazza che ora si è trasferita a Roma, mi hanno detto i suoi amici che era molto bella, e mi chiedevo se anche io sono catalogata "molto bella" dai suoi amici, ma soprattutto da lui!

    Però...so che queste sono solo fissazioni mie...è una cosa di carattere...IO NON VOGLIO ESSERE SECONDA A NESSUNA e quindi ogni volta mi turbo con mille domande "Sono più simpatica, più bella, più tutto di quella?!?!?!?!"...ma voglio credere a lui, so che ha occhi solo per me...una sua ex potrebbe essere miss Italia, ma a lui non importerebbe, ha me e non mi tradirebbe mai!!!!!

  10. #19
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83

    ma in pratica prima che iniziassimo ad uscire insieme, lui si frequentava con sta tipa, che a detta sua e di altri era molto bella..ma che cmq lo faceva parecchio soffrire e in parole povera si comportava da stronza...sta di fatto che a forza di sentirne parlare(questo all'inzio) mi era venuta la curiosità di vederla...poi (adesso è passato circa un anno e mezzo) l'altra sera eravamo ad una cena, e per caso tra tutte le varie persone c'era anche sta benedetta tipa con il suo attuale moroso...il mio ragazzo lì per lì non mi ha detto nulla, quando lei se n'è andata, mi ha detto che era la sua famosa ex ...e io ...perchè era decisamente e ogettivamente bella..e da lì..son partite le paranoie, il confornto e il non sentirsi all'altezza...nonostante a lui non gliene fregasse un ca**o che lei fosse presente e mi abbia rassicurato alla grande dopo avermelo detto....sono io che sono fulminata.. ...per questo ho chiesto se capita anche a voi o son solo io che mi creo pare inutili...

    Parliamoci chiaro: CHI NON SI TIRA LE STORIE X LE/GLI EX???

    Ma considerando che vi frequentate da più di un anno e mezzo... non credo che ci sia molto da preoccuparsi di questa qui

  11. #20
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Sono anch'io uno che molte volte si costruisce castelli in aria, e belli grandi anche...ansia caratteriale, purtroppo.

    Ma credo che le risposte di Rum siano le migliori per questi casi. Sono perfettamente d'accordo con lei, sono piccoli pensieri apparentemente banali ma in realtà molto significativi e rassicuranti.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Paragone ...
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 17:00