nn potra mai dimenticare il ragazzo per il quale uscivi pazza....è una legge di natura.....
nn potra mai dimenticare il ragazzo per il quale uscivi pazza....è una legge di natura.....
Credo che sia impossibile dimenticare una persona che è stata importante per te, anche perchè fa parte delle nostre esperienze e di ciò che ci ha fatto crescere e maturare!
Guarda secondo me non si può dimenticare, però il tempo è un ottima cura...
Certo quando lo vedi fa sempre un certo effetto ma non da buttarsi da un ponte!
non sempre ...ti assicuroOriginariamente inviata da killuminato
una persona che hai amato davvero nn la dimeticherai mai.. io lo sto vivendo in1 persona, sono 6 anni che cerko di dimenticarlo e non ci riesco.. lo sogno, penso a lui.. lo amo ankora, e lo amerò x sempre.. nonostante tutto quello che è successo..
molti m hanno consigliato la filosofia del chiodo schiaccia chiodo, e io a prescindere da qsto consiglio l'avevo già sximentata.. bè funziona, si, funziona, ma x troppo poko tempo.. va sempre a finire ke nei miei pensieri torna lui e illudo me stessa e gli altri...
dimenticare se ti piaceva anke interiormente oltre ke il fuori nn è facile,ma appena ne trovi un altro ke ti fa star bene lo dimentikerai senza accorgertene...
ho dei dubbi...Originariamente inviata da porci84
ankioOriginariamente inviata da nausika87
non si dimentica..perkè è pur sempre una persona ke ti ha regalato delle emozioni.
nn se po.io nn ce sono riuscito