Visualizzazione stampabile
-
nn so k fare!!!
salve ragazzi!!! ho bisogno d un consiglio... io ho 13 anni e m piace un raga + grande d 19 nn so cs fare anke xk forse lui m vede troppo piccola ma io nn m sento così... :cry: lui nn si mette con me xk pensa k per me il sesso è un proble ma nn è cosi!!!! nn m sembra carino dirglielo ma lui m piace veramente tanto... e siamo anke amici xciò sn costretta a vederlo sempre... risp al + presto
-
nn è + da "amore e amicizia"? :?
-
dovete imparare ad essere diretti...e a dire le cose in faccia come stanno....
mio consiglio è...diglielo in faccia spudoratamente...è la migliore cosa ke tu possa fare...
Però non illuderti troppo....magari gli fa strano vedersi insieme a una di 13 anni....io per esempio non riuscirei a stare insieme a qualcuno + piccolo di me...
-
fa bene a dirti di no, credimi! lui ha certe esigenze, tu altre!
-
Re: nn so k fare!!!
Quote:
Originariamente inviata da valentin@
salve ragazzi!!! ho bisogno d un consiglio... io ho 13 anni e m piace un raga + grande d 19 nn so cs fare anke xk forse lui m vede troppo piccola ma io nn m sento così... :cry: lui nn si mette con me xk pensa k per me il sesso è un proble ma nn è cosi!!!! nn m sembra carino dirglielo ma lui m piace veramente tanto... e siamo anke amici xciò sn costretta a vederlo sempre... risp al + presto
Beh e vorrei ben vedere...HA 19 anni,ha altre esigenze,vuole cose ke a 13 anni,di solito,non si danno...Visto ke dici ke x te nn è un problema il sesso allora mi fai capire ke saresti dispostissima a farlo con lui...Se il problema per ui è solo questo,beh innanzitutto non vedo più altri problemi...Oltre a quello ke hai 13 anni ed penso sia normalissimo ke uno di 19 non voglia stare con te...
-
Comportati da tredicenne vah.
-
secondo me devi comportarti come te stessa,e nn devi calarti ai suoi livelli...perchè lui ha 19 anni , ha altre esigenze,e tu invece ne hai altre.
Pensa a vivere bene i tuoi 13 anni...la vita è lunga...e ci sono momenti e momenti per fare le tue esperienze con i 19 enni.;)
-
Ma io non ho capito se lui ha 19 anni o ne ha 19 più di lei...e cioè...emh...32? :oops: La matematica non mi aiuta... :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da 666polly
Ma io non ho capito se lui ha 19 anni o ne ha 19 più di lei...e cioè...emh...32? :oops: La matematica non mi aiuta... :oops:
Lui ha 19 anni....
-
Sii te stessa xò stai attenta!