Visualizzazione stampabile
-
ma fa bene cavolo...
hai 13 anni ti rendi conto... 13... cosa pretendi da uno ke ne ha 19??
lui nn puo mettersi ai tuoi livelli (inteso come interessi nn x dirti ke sei inferiori) e tu nn puoi metterti ai suoi (nel senso ke nn puoi fare cose ke fa un 19enne altrimenti a 20 arrivi a bucarti xke nn hai niente di nuovo da fare!)
-
Quote:
Originariamente inviata da eva
ma fa bene cavolo...
hai 13 anni ti rendi conto... 13... cosa pretendi da uno ke ne ha 19??
lui nn puo mettersi ai tuoi livelli (inteso come interessi nn x dirti ke sei inferiori) e tu nn puoi metterti ai suoi (nel senso ke nn puoi fare cose ke fa un 19enne altrimenti a 20 arrivi a bucarti xke nn hai niente di nuovo da fare!)
bravissimaaaaa....la quotoooooooooooo di brutttoooo
-
se nn avessi sritto l'età d lui tt sarebbe stato + semplice e i commenti sarebbero stati diversi... cmq parlando d noi lo conosco praticamente da sempre siamo amici... sapete xk v kiedo consigli xk è sempre lui a cercarmi x qst sn sempre incerta sul cs fare...cmq grazie a tt... :(
-
Quote:
Originariamente inviata da valentin@
sapete xk v kiedo consigli xk è sempre lui a cercarmi x qst sn sempre incerta sul cs fare...cmq grazie a tt... :(
Guarda vale.... secondo me dovresti lasciar xdere...
cm hanno detto gli altri 6 un po' piccola x questo 19venne...
Ma 6 sicura ke... insomma... sia 1 pedofilo?!
Se fosse 1a xsona ragionevole nn si meterebbe con 1a ragazza di 13 anni! (NN x offenderti!) Cercherà sicuramente delle ragazze della tua età!
Quote:
Comportati da tredicenne vah.
-
io credo che lui sia molto maturo e realmente ti vuole bene e quindi nn vuole prenderti in giro o sfruttarti(come ho letto in altri topic)...quindi accetta la sua scelta e magari tra qualche anno potrà funzionare tra voi due!
-
Re: nn so k fare!!!
Quote:
Originariamente inviata da valentin@
salve ragazzi!!! ho bisogno d un consiglio... io ho 13 anni e m piace un raga + grande d 19 nn so cs fare anke xk forse lui m vede troppo piccola ma io nn m sento così... :cry: lui nn si mette con me xk pensa k per me il sesso è un proble ma nn è cosi!!!! nn m sembra carino dirglielo ma lui m piace veramente tanto... e siamo anke amici xciò sn costretta a vederlo sempre... risp al + presto
scusa????? :shock: ma hai 13 anni! non correre! :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da jessy92
scusa????? :shock: ma hai 13 anni! non correre! :roll:
la ragazza ha gia avuto esperienze :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da MaxMetal89
la ragazza ha un deposito di ormoni irrefrenabili :smt077 :smt077
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Comportati da tredicenne vah.
-
Quote:
Originariamente inviata da MaxMetal89
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :no: :no: :no: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!