Visualizzazione stampabile
-
bella o brutta nn so cmq sn felice lo stesso... v racconto cs è successo qst mattina:eravamo tt in gruppo e lui m ha detto m accompagni a comprare le sigarette e c siamo andati insieme.appena girato l'angolo m fa t devo parlare, m ha detto tu m piaci molto e qst lo sai(no veramente nn lo sapevo) però tengo troppo a samantha(e pensare k qst gli fa le corna ma io nn faccio la sbirra) cmq m fa ora t bacio ma è la prima e l'ultima cs k deve succedere tra noi...nn sn riuscita a levarmi m ha baciata e dp invece d essere felice m sn sentita una merda...comprate le sigarette siamo tornati dagli altri e lui gli fa alla sua ragazza davanti a tt ho baciato vale!!!! e lei xk? e lui xk m piace e lei super rilassata gli ha risposto okk... il resto dalle mattina fino a poco fa è passato cm se tra me e lui nn fosse successo niente... cmq me no male k la cs si è risolta nn ce la facevo +... scusate se m sn dilungata... :kiss:
-
scorpion ho letto ora il tuo commento... ancora con sta storia!!!! tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt ttb :kiss: :kiss:
-
:shock: bacia te...poi lo dice alla sua ragazza... e la sua ragazza dice: "ok" :shock:
:| Bah... io non ci capisco più niente...
Cmq a parte l'età, da quello che racconti non è il ragazzo che fa per te.
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
:shock: bacia te...poi lo dice alla sua ragazza... e la sua ragazza dice: "ok" :shock:
:| Bah... io non ci capisco più niente...
Cmq a parte l'età, da quello che racconti non è il ragazzo che fa per te.
quoto
-
in effetti è sembrato molto strano pure a me... bo
-
Quote:
Originariamente inviata da valentin@
in effetti è sembrato molto strano pure a me... bo
Strano?Ascolta APRI GLI OCCHI...
Beh per me sto tipo quà ha voglia di divertirsi,e alla sua ragazza di lui nn frega niente...E a lui nemmeno frega della sua ragazza...MA...Non gliene frega niente nemmeno di te.Ti ha solo usata..Quindi apri gli occhi se nn vuoi essere trattata da fazzoletto.
-
io e lui c siamo diciamo kiariti xciò nn succede niente...amici cm prima... speriamo :)
-
Quote:
io e lui c siamo diciamo kiariti xciò nn succede niente...amici cm prima... speriamo :)
amici come prima, finchè non ripasserà dicendo che gli è piaciuto il tuo bacio....e che vorrebbe dartene un altro.....ma l'ultimo neh.....e così via....ti sta prendendo per i fondelli.....SVEGLIA valentina*
* penso ti chiami così
-
Re: nn so k fare!!!
Quote:
salve ragazzi!!! ho bisogno d un consiglio... io ho 13 anni e m piace un raga + grande d 19 nn so cs fare anke xk forse lui m vede troppo piccola ma io nn m sento così... :cry: lui nn si mette con me xk pensa k per me il sesso è un proble ma nn è cosi!!!! nn m sembra carino dirglielo ma lui m piace veramente tanto... e siamo anke amici xciò sn costretta a vederlo sempre... risp al + presto
! cmq sai k t diko d fare...prova a kiedergli d uscire insieme qlk sabato e poi kissà forse potete mettervi insieme xk nn provi a dirglielo devi essere estroversa specialmente s c'è 1 fatto del genere vabeh poi dipende d te se c'èl'hai il coraggio d dirglielo|!! hai il suo num di cell? se si potrai provare a mandargli un messaggio cmq visto k vi frequentate bene continuate a frequentarvi!! ciao 1 :kiss: ;)
-
Quote:
-.-'Sei molto ingenua...