ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

Rivolto alle ragazze......

  1. #11
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da deddolina

    forse xkè la maggior parte dei ragazzi pensa molto al lato fisico, mentre x le ragazze k sn +romantiche (parlo in generale)ne risentono di+..poi ognuno si sente libertà diverse...capita anke alle migliori coppie di entrare in crisi...tu fai il possibile x aggiustarele cose, ma nn ridurti ad uno zerbino...se rinuncia a te potrà strapparti l'amore, ma nn la dignità...
    Non è la prima volta che lo dico, anche se forse nn a te. Sta storia che i ragazzi pensano al corpo e le ragazze sono più romantiche mi sta cominciando a stancare. Mettiamoci in testa che ci sono persone meravigliose in entrambi i sessi e emeriti bastardi in entrambi i sessi.
    Con pensieri come il tuo nn si va lontani, deddolina.

    Sulla seconda metà del post invece sono d'accordo.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna_89
    HA detto ke ti ama...Non come prima ma ti ama.Il significato della frase penso sia questo...
    Non avere paura di sbagliare,agisci,dille ke te ci sei...(naturalmente non farti usare)Non fartelo impedire dalla paura...Questa situazione in sospeso,incerta farà solo male a tutti e due...Kiaritela...
    quoto
    e soprattutto tu hai detto ke lei ha probl in famiglia
    può darsi ke in qst periodo lei sia presa da questo e x questo motivo ti ha chiesto un pò di spazio...
    si falle capire ke ci sei, ma non opprimerla.mi raccomando...ma stalle sempre vicino
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #13
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 18/1/2006
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    SI ma........non mi avete risposto......XKè noi ragazzi se magari....abbiamo un momento.....di poko.........interessse.....in generale....nn ci facciamo kaso....e scompare......mentre per voi..........è la fine del mondo....il fatto di non sentire.....una intensità..costante??????.....ma ke kavolo.......mika siamo robot......
    scusate il mio sfogooooo

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Venezia
    Iscrizione: 11/6/2006
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    DARKNESS HA SCRITTO....Non è la prima volta che lo dico, anche se forse nn a te. Sta storia che i ragazzi pensano al corpo e le ragazze sono più romantiche mi sta cominciando a stancare. Mettiamoci in testa che ci sono persone meravigliose in entrambi i sessi e emeriti bastardi in entrambi i sessi.


    Sono pienamente daccordo!!!!!!!

  6. #15
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Venezia
    Iscrizione: 11/6/2006
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non è superficialità...questa è una delle caratteristike ke identifica donne e uomini. Unomini e donne hanno modi diversi di vedere il mondo...si sa ke le donne rendono molte cose + grandi di quelle ke sono perkè abbiamo un modo diverso di sentire le cose...nn è un suo fatto personale...cioè nn è perkè lei nn ti ama più ke ha dato peso al fatto ke nn sente esattamente quello ke sentiva una volta, è proprio una caratteristica delle donne è una cosa ke abbiamo noi e il perkè io sinceramente non te lo so dire. quindi sec me ha solo paura di ferirti perkè ci tiene a te e non sa se quel poco ke nn prova più per te potrà diventare un tanto e stando con te ancora in questo suo periodo di incertezza, se un domani dovesse capire ke nn ti ama + ti farebbe soffrire di più di quanto già soffri ora...spero di essermi spiegata

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Non è la prima volta che lo dico, anche se forse nn a te. Sta storia che i ragazzi pensano al corpo e le ragazze sono più romantiche mi sta cominciando a stancare. Mettiamoci in testa che ci sono persone meravigliose in entrambi i sessi e emeriti bastardi in entrambi i sessi.
    Con pensieri come il tuo nn si va lontani, deddolina.

    Sulla seconda metà del post invece sono d'accordo.
    infatti ho scritto la maggior parte e nn tutti...io ho parlato per i ragazzi della mia età e k conosco io...poi sottolineo la parola NN TUTTI!!!
    infatti io sto cn un ragazzo fantastico, dolcissimo e k mi ama tanto...xò molti dei miei amici sn cn le proprie ragazze davvero superficiali..x questo l'ho scritto..ognunon poi è fatto in modo diverso...spero che tu non te la sia presa...

  8. #17
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 18/1/2006
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DV o solo convinta
    non è superficialità...questa è una delle caratteristike ke identifica donne e uomini. Unomini e donne hanno modi diversi di vedere il mondo...si sa ke le donne rendono molte cose + grandi di quelle ke sono perkè abbiamo un modo diverso di sentire le cose...nn è un suo fatto personale...cioè nn è perkè lei nn ti ama più ke ha dato peso al fatto ke nn sente esattamente quello ke sentiva una volta, è proprio una caratteristica delle donne è una cosa ke abbiamo noi e il perkè io sinceramente non te lo so dire. quindi sec me ha solo paura di ferirti perkè ci tiene a te e non sa se quel poco ke nn prova più per te potrà diventare un tanto e stando con te ancora in questo suo periodo di incertezza, se un domani dovesse capire ke nn ti ama + ti farebbe soffrire di più di quanto già soffri ora...spero di essermi spiegata
    Beh di nuovo c'è ke ieri sera.....su msn....ci siamo risentiti.....e praticamente....se non ho frainteso......dice ke non si è disannamorata.....ma ci sono dei lati del mio carattere...........ke l'hanno fatta allontanare....allora io mi kiedo.....ma se mi amava...o ama....kosì tanto.....xkè non me l'ha fatto capire di volta in volta...??......xkè....solo qnd se ride....e si skerza....e tutto va bene......Voi ragazze state vicino ad un ragazzo....invece nei momenti....kosiddetti di routines.....ve la date a gambe levate....e dite ke NOi ragazzi semo strunzzii....se lo famo??Vedete....anke a me è successo.....per il suo carattere....di volere kiudere.....ma mika ho kiuso....xkè....ho pensato....magari facendoglielo capire.....le kose sarebbero migliorate.....INvece lei NO...xkè??....SO kojone io??...scusate il francesismo
    BOH....se mi avesse detto...non ti amo....e ke se vede kn qlkuno....ce stavo male e kiudevoo....ma kosì....penso ke stiamo facendo na cagata....a non stare insieme......xkè.....non mi aiuta a migliorare il mio carattere??....
    Ke palleeeeeeeeee

  9. #18
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna_89
    HA detto ke ti ama...Non come prima ma ti ama.Il significato della frase penso sia questo...
    Non avere paura di sbagliare,agisci,dille ke te ci sei...(naturalmente non farti usare)Non fartelo impedire dalla paura...Questa situazione in sospeso,incerta farà solo male a tutti e due...Kiaritela...

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Venezia
    Iscrizione: 11/6/2006
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BomberLatino

    Beh di nuovo c'è ke ieri sera.....su msn....ci siamo risentiti.....e praticamente....se non ho frainteso......dice ke non si è disannamorata.....ma ci sono dei lati del mio carattere...........ke l'hanno fatta allontanare....allora io mi kiedo.....ma se mi amava...o ama....kosì tanto.....xkè non me l'ha fatto capire di volta in volta...??......xkè....solo qnd se ride....e si skerza....e tutto va bene......Voi ragazze state vicino ad un ragazzo....invece nei momenti....kosiddetti di routines.....ve la date a gambe levate....e dite ke NOi ragazzi semo strunzzii....se lo famo??Vedete....anke a me è successo.....per il suo carattere....di volere kiudere.....ma mika ho kiuso....xkè....ho pensato....magari facendoglielo capire.....le kose sarebbero migliorate.....INvece lei NO...xkè??....SO kojone io??...scusate il francesismo
    BOH....se mi avesse detto...non ti amo....e ke se vede kn qlkuno....ce stavo male e kiudevoo....ma kosì....penso ke stiamo facendo na cagata....a non stare insieme......xkè.....non mi aiuta a migliorare il mio carattere??....
    Ke palleeeeeeeeee
    ....io in questi casi non scappo, forse sono diversa io da a questo punto però....tu gli hai kiesto quali sn i lati ke non le piacciono di te??? sai questo ti potrebbe aiutare...magari è ua tipa kiusa e il fatto ke le vorresti stare vicino in questo suo momento particolare in famiglia la mette in crisi però è importante ke tu ti faccia dire esattamente cosa c'è ke nn va in te perkè altrimenti è un po' dura rimediare...

  11. #20
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BomberLatino

    Beh di nuovo c'è ke ieri sera.....su msn....ci siamo risentiti.....e praticamente....se non ho frainteso......dice ke non si è disannamorata.....ma ci sono dei lati del mio carattere...........ke l'hanno fatta allontanare....allora io mi kiedo.....ma se mi amava...o ama....kosì tanto.....xkè non me l'ha fatto capire di volta in volta...??......xkè....solo qnd se ride....e si skerza....e tutto va bene......Voi ragazze state vicino ad un ragazzo....invece nei momenti....kosiddetti di routines.....ve la date a gambe levate....e dite ke NOi ragazzi semo strunzzii....se lo famo??Vedete....anke a me è successo.....per il suo carattere....di volere kiudere.....ma mika ho kiuso....xkè....ho pensato....magari facendoglielo capire.....le kose sarebbero migliorate.....INvece lei NO...xkè??....SO kojone io??...scusate il francesismo
    BOH....se mi avesse detto...non ti amo....e ke se vede kn qlkuno....ce stavo male e kiudevoo....ma kosì....penso ke stiamo facendo na cagata....a non stare insieme......xkè.....non mi aiuta a migliorare il mio carattere??....
    Ke palleeeeeeeeee

    Invece secondo me un po' deve pensare,mettere a posto i pensieri...Il tuo carattere devi migliorarlo da solo,ma nn nel senso di cambiarlo...Solo migliorarlo,attenuare le parti ke danno fastidio...Poi se vi amate un modo lo trovate,ma dovete essere tutti e due a volerlo,davvero....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Rivolto SOLO alle ragazze
    Da icemaze nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 18/4/2009, 22:12
  2. Cosa interessa alle ragazze
    Da ryo99 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 26/12/2007, 11:28
  3. come fare a piacere alle ragazze
    Da paolobono nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 14:47
  4. 8 Marzo: Auguri alle ragazze del forum
    Da Marmalade Boy nel forum Argomento libero
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 9/3/2006, 13:06
  5. oral sex.. domanda alle ragazze
    Da lyrical nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 2/3/2006, 13:12