se tutte le tipe che mi hanno abbracciato fossero state innamorate di me sarei lo zio paperone della gnocca...Originariamente inviata da kimberly
se tutte le tipe che mi hanno abbracciato fossero state innamorate di me sarei lo zio paperone della gnocca...Originariamente inviata da kimberly
concordoOriginariamente inviata da steph
Originariamente inviata da imok
....non ci vedo molto di straordinario...se consideriamo magari il fatto dell'euforia da ultimo giorno di scuola non credi?...non illuderti troppo.
Secondo me lui prova un certo interesse....
sarò sincera:è facile k gli interessi, ma forse cm amica...mi spiego:è successo anke a me qualk mese fa k durante una fuga cn un mio amico ed il tipo k mi piaceva, questo ragazzo e ventuto da me e di colpo mi ha abbracciata(cosa k nn aveva mai fatto)ed il bello è k c'è rimasto1pò tra le mie braccia, poi è stato affettuoso tutto il giorno cn me e nn l'era mai stato...il punto è k l'ha fatto cm dimostrazione di affetto da AMICO!!!magari quel ragazzo k dici tu è uno timido e x lui quell'abbraccio voleva dire molto...dico solo di stare attenta ke molti ormai lo fanno cn poca importanza....escici e vedi k succede!!!!!
Originariamente inviata da steph
Originariamente inviata da Anna_89