se tutte le tipe che mi hanno abbracciato fossero state innamorate di me sarei lo zio paperone della gnocca...Quote:
Originariamente inviata da kimberly
Visualizzazione stampabile
se tutte le tipe che mi hanno abbracciato fossero state innamorate di me sarei lo zio paperone della gnocca...Quote:
Originariamente inviata da kimberly
concordoQuote:
Originariamente inviata da steph
:ok:Quote:
Originariamente inviata da imok
....non ci vedo molto di straordinario...se consideriamo magari il fatto dell'euforia da ultimo giorno di scuola non credi?...non illuderti troppo.
:ok: Secondo me lui prova un certo interesse.... :ok:
sarò sincera:è facile k gli interessi, ma forse cm amica...mi spiego:è successo anke a me qualk mese fa k durante una fuga cn un mio amico ed il tipo k mi piaceva, questo ragazzo e ventuto da me e di colpo mi ha abbracciata(cosa k nn aveva mai fatto)ed il bello è k c'è rimasto1pò tra le mie braccia, poi è stato affettuoso tutto il giorno cn me e nn l'era mai stato...il punto è k l'ha fatto cm dimostrazione di affetto da AMICO!!!magari quel ragazzo k dici tu è uno timido e x lui quell'abbraccio voleva dire molto...dico solo di stare attenta ke molti ormai lo fanno cn poca importanza....escici e vedi k succede!!!!! :D
:ok:Quote:
Originariamente inviata da steph
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89