Sicuramente vorrà soddisfare una curiosità .....non credo sia lesbica ....non ti avrebbe chiesto una cosa del genere .....sarebbe uscita con la sua amica e basta !!!
Sicuramente vorrà soddisfare una curiosità .....non credo sia lesbica ....non ti avrebbe chiesto una cosa del genere .....sarebbe uscita con la sua amica e basta !!!
è solo una vera amica x l'altra!
mi è sfuggito qualcosa...anche io vojo!Originariamente inviata da Rum e Cocaina
no!!!!!!
scusami se te lo dico ma quello che vuole fare la tua ragazza è una schifezza.....nn dovresti proprio permettere nulla del genere..il rapporto è una cosa tra di voi e non pubblica!
Mi sa proprio che ti quotoOriginariamente inviata da mari85
non so cosa pensare la sua amica è veramente bella...mi sento quasi geloso... ...la mia ragazza è molto carina...come potete vedere c è una foto nel mio profilo hai computerini...ed ha un solo difetto (x lei)una seconda di seno...mentre la sua amica ha una 4° veramente soda...e quando dico soda è soda...me le ha sbattute in faccia l altra volta al gioco della bottiglia!cmq nn so se mi sento pronto x accettare una cosa così...sicuramente a qualcun altro magari andava
Scusa...se è vero che le ami credo che anche una retromarcia andrebbe beneOriginariamente inviata da Jih
onestamente parlando ho avuto qlke esperienza a tre kn alkune persone...devo dire ke è molto divertente...ma c 'è da dire una kosa...
non ero fidanzato all epoca....
sinceramente nn farei mai fare del sesso alla mia ragazza kn un altro......già solo il fatto di farle vedere un altro uomo nudo mi urterebbe...poi tutto dipende da kome siete fatti....
Ps .se siete single ,fatele qste esperienzucce....so troppo divertenti..ehehe
Originariamente inviata da maya
amiche per le palle scusa è una battutaccia...dille di finirla e dille che ti sembra una lesbica...menomale era timida