ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 13 su 13

problemi di amicizia e di cuore

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

Predefinito

Primo problema:

Beh parla chiaramente con la tua amica,se non lo capisce fregatene di lei...E non perdi nulla...

Secondo problema:

Non puoi decidere di far innamorare una persona di te-.-Cioè...scopri se gli piaci...Cerca di uscirci e robe varie...Poi ogni cosa viene da sè,se anke tu gli piaci

Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 8/6/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Re: problemi di amicizia e di cuore

Quote Originariamente inviata da kimberly
    ciao a tt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    volevo parlarvi di 1 mio problema ke riguarda 2 cose:

1) ho una amica tr egoista ed è pure la mia migliore amika!!
    io nn so cm si fa ad essere kosì!
    mi prende in giro, vuole se mpre aver ragione lei, è egoista,....
    e nn so cm farglielo capire di cambiare se vuole essere ankora
    mia amika!!!!!!
    vi prego risp!!! consigli!!!!! grazie!!!!!!

2)c'è un raga della mia classe ke mi piace ma nn so se io gli piaccio!
    noi ci parliamo ridiamo e skerziamo insieme.
    mi date un consiglio per farlo innamorare di me?
    grazie 1000!!!!!!!!!
    come prima cosa ..cara "kimberly" come prima cosa devi vedere se lei ti considera ancke come migliore amica..(perche se si comporta cosi ..mi sembra molto difficile..anche se si puo trattare solo di un problema legato al carattere) mmma ti posso dire con certezza che farglielo (aimè) capire con le buone non serve a nulla, devi cercare di essere chiara ma nello stesso tempo un tantino severa nei suoi riguardi....aaa senza alzare la voce.con calma....

secondo punto... tu vuoi un consiglio per far innamorare un ragazzo... intanto l'essenziale..e nn fargli capire troppo che lo vuoi..solo intuire...
    ma come prima cosa devi vedere se lui prova le stesse cose ....noi maschietti molte volte anche se ci piace una ragazza tendiamo a starci sempre piu tra i piedi...ma senza attaccare una discussione..(a secondo del carattere) quindi non ti dico di fare il primo passo ma di dire almeno... sai sabato sono sola io ed un mio amico ...sai di lui non mi fido e vorrei che ci fosse qualcuno che conosco con me,poi continui di parlargli del problema eeee fidati (naturalmente il famigerato boys nn si presenterà..e rimarrete soli) .....scoprirai se ti vuole o meno ..fidati nn serve cercare di farlo innamorare se gia magari lo è...(in caso poi proverai a farlo infatuare ..ma con altri mezzi) (se e solo riuscira a esprimere e ad esternare i suoi veri sentimenti..sai a volte noi uomini facciamo i duri.).......ciao e spero nn essere stato troppo noioso...stai sempre attenta..

Matricola FdT
    Donna 31 anni da Milano
    Iscrizione: 7/5/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

grazie alan il tuo consiglio è stato utile xkè mi ha fatto ricordare ke a quello ke vado dietro continua a stuzzicarmi a scuola.....
    bè grazie 1000 anzi un 1000000000000000........ a tt voi!!!!!!!!!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12