Originariamente inviata da sariciuli
Originariamente inviata da sariciuli
io l'ho detto ed era ciò che provavo..
Cmq dimenticavo.. Spesso quando stai con uno/a è uso abituale mettere "Ti amo" in fondo hai messaggi come "Tat" "Ta1kdb". Uso convenzionale.. Che spesso lo utilizziamo così per fare come se dicessimo "Ciao".
Lo stesso vale per i "twb" "twttttttttttttbxs"
Sono solo cazzatelle che scriviamo senza metterci il cuore
Ho detto "ti amo" la prima volta al mio ragazzo, ciò non singnifica che questa è la prima volta che mi innamoro veramente...prima di lui nel mio cuore c'era un ragazzo e per quanto io lo amassi non ho mai detto quelle parole...per paura! paura di esprimere i miei sentimenti a qualcuno che mi poteva ferire...in te rivedo me fino ad un anno fa....stai tranquilla che se il ragazzo con cui stai tiene realmente a te riuscirà a conquistare la tua fiducia e te smetterai di preoccuparti del futuro....
nn è detto...Originariamente inviata da sexi91
l'unica volta che l'ho detto avrei voluto essere sotto terra
Originariamente inviata da * * RaSta GiRl * *
...sai la stessa cs capita a me....ankio nn l'ho mai detto a nessuno!!!....ma mlt vlt xo m fanno incazzare, anzi m fanno pena...quelle persone ke lo dicono a tutte le persone cn cui sono uscite...e lo trovo ridicolo!!!xke nn è vero amore questo!!!
io quindi ho paura ke magari se glielo dico ora e ke magari un giorno c lasceremo...alla fine sarebbe tutto una bugia e m sento cm ql persone ke finora m han fatto pena.....non so se m spiego...
...sinceramnete io ora preferisco aspettare magar un pò...xke magari è una cs d passaggio...cioè ke magari quel "ti amo" hai bisogno d dirlo....e nn è il vero amare!!!
niente di + veroOriginariamente inviata da sariciuli
mai detto,forse pensato ,solo per una persona con la quale sto e non dico che la nostra storia durerà chissà quanto ma OGGI sono sicura che per me se davvero durasse sarebbe una cosa bellissima,domani è domani e per adesso mi tengo questa certezza...ma prima di dire una cosa del genere devi pensarci bene...
Originariamente inviata da Naty
ecco xkè...la pensiamo allo stesso modo...dono voglio giudicare gli altri e poi fare come loro...io non ho mai detto ti amo a nessuno...ho 16 anni....e cmq anche se l'avessi fatto in precedenza sarebbe stato come un ti amo detto da una bambina x gioco...
Adesso è il momento giusto me lo sento...ma non lo farò xkè non voglio sembrare ridicola agli occhi del mio ragazzo io non sò se per lui sono "una delle tante"ma purtroppo la mia paura è questa...