Visualizzazione stampabile
-
i baci....
bhe allora nn racconto x filo e x segno la mia storia......un riassunto....cm sapete....avevo conosciuto(e conosco ankora solo ke mo nn ci parlo)un ragazzo su fdt ossia....tiziano.....cmq io sn andala la(e x qst mi sn giocata la paghetta e l estate)io lo amo.....siamo stati insieme quasi 2 mesi....xo lui poi mi ha lasciata :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: x una cavolta.... :cry: :cry: mi ha tradita e poi lasciata :cry: :cry: :cry: :cry: xo lo rivoglio...ma ho capito ke è imposibile..... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: cmq qnd sn andata la :cry: :cry: :cry: ci siamo baciati :cry: :cry: abbracciati :cry: :cry: :cry: e......ora essere lasciati...... :cry: :cry: :cry:solo xuna caxxata dice troppa lontanaza e nn ci possiamo vede 1 volta al mese(e tutti mi hanno detto ke anke x una volta al mese se mi amava gli bastava :cry: :cry: :cry: e poi io l anno prox mi sarei trasferita la :cry: :cry: :cry: :cry: ) e ora ke vedi 2 ke si baciano ke si abbracciano mi mankaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: lo rivogliooooooooooo :cry: :cry: :cry: ma ditemi i baci e abbracci :cry: :cry: :cry: sn un dilemma :cry: :cry: :cry: x qnd 2 si lasciano :cry: :cry: :cry: abolite le carezze le coccole i baciiiiiiiiiii uffaaaaa cm me lo scordo :cry: :cry: :cry: e nn dite col tempo xke lo so ma ora voglio essere felice...ma mi mankaaaaaaaaaaaaa lo rivogliooooooooooooooooooooooo lo amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ma mo lui dice di amare gia un altra ke qlk settimana fa skifava :cry: :cry: :cry: :cry: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
se lui davvero tenesse a te...non si sarebbe mai posto il problema della lontananza...te lo dico x esperienza...(il mio boy lavora fuori)...
purtroppo se veramente ci tieni...sarà difficile dimenticarlo...ma l'estate ti può aiutare...tra uscite e incontri vari...
-
Quote:
Originariamente inviata da mari85
se lui davvero tenesse a te...non si sarebbe mai posto il problema della lontananza...te lo dico x esperienza...(il mio boy lavora fuori)...
purtroppo se veramente ci tieni...sarà difficile dimenticarlo...ma l'estate ti può aiutare...tra uscite e incontri vari...
nn posso uscire xke sn andata a roma senza dirlo ai miei....ed ora sto in punizione xke l hanno scoperto..... :( mi manka nn so + ke fare :-( l ho mandato a qll paese ma lo penso...nn ci parlo + e lo penso.....vorrei mandargli mex squilli....ma nn posso...nn voglio ma mi manka :cry: :cry: :cry:
-
le xsone che tradiscono x me sono un capitolo chiuso :)
-
Quote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
ma cm fai :-( ankio vorrei fa cosi :(
-
santoddio un pò di dignità....
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
x lui l ho xsa purtroppo :cry: :cry: :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
:smt045
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
-
Quote:
Originariamente inviata da rosa-blu
x lui l ho xsa purtroppo :cry: :cry: :cry:
puoi sempre recuperarla!! vai avanti e fai vedere che puoi vivere anche senza una persona indegna come lui! già uno che un giorno ama una e il giorno dopo ama un altra, probabilmente non ha ancora capito che significa amare!