Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
sono contenta anch'io che ti stai riprendendo :)
so che è dura e che comunque ti capiterà spesso di pensare a lui, ma non soffrire dopo quello che ti ha fatto.
hai tutto il diritto di stare bene, meglio chiudere con una persona così che ti ha tradito :)
bhe si mi capita spessissimo di pensarlo....ho messo da parte tt le foto ma nn l ho bloccato su msn...xke scnd me devo superare qst momento cn coraggio.....tipo 1 prova di coraggio x me stessa...vederlo li e nn kiamarlo mi fara forza molta forza :-) bhe cm si dice la vita continua ed:"se cadi e ti rialzi 6 corraggioso....se nn cammini x nn cadere.....ti crederai forte....ma 6 debbole" isomma......l amore va e viene finke nn si trova qll giusto :-) tnt vale farsi forza e trovarne un altro ^_^
-
Quote:
Originariamente inviata da rosa-blu
lo sai qst commento mi ha fatta ridere x ogni parola :D è un commento comico ma molto intenso :D grazie mille :kiss: e si mi sa ke rivoluziono la mia cameretta :D
funziona sul serio..è una specie di "riordinamento"delle idee... :lol: :lol: in bocca al lupo e fammi sapere...
-
Quote:
Originariamente inviata da deddolina
funziona sul serio..è una specie di "riordinamento"delle idee... :lol: :lol: in bocca al lupo e fammi sapere...
sarai la prima :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
sarai la prima :lol: :lol: :lol: :lol:
rosy tvb spero ke tu ti senta meglio ora :)
-
Quote:
Originariamente inviata da scorpion86
rosy tvb spero ke tu ti senta meglio ora :)
ankio e a modo mio mi sto riprendendo :kiss: :kiss:
-
Quote:
ankio e a modo mio mi sto riprendendo :kiss: :kiss:
sono contento rosy :) :kiss:
-
KIUDI E MANDALO A KAGARE................inzomma.........Avoja a ragazzi........datte da fa.......bellaaaaa :P :P
-
ciao...ho letto tutta la tua storia...sono qui da poco...cmq ti capisco, io sono una tipa ke si piange addosso ma invece ultimamente ho imparato ke avere una buona amica o un buon amico con cui distrarti e magari anke ogni tanto cercare di ricordare i vekki momenti nn è niente male, anke se per ora ti cosiglio solo di distrarti. so ke sei in punizione ma magari potresti farti venire a trovare da una tua amica e senza uscire potreste trovare qlcosa di divertente da fare....spero tu ti rimatte presto perkè queste cose fanno parekkio male!!!!...lo so! :kiss:
-
sai cosa farei x dimenticarmelo?
Mi comprerei un bel cagnolino!
Una mia compagna ha fatto così x superare la morte di sua madre....
Ti assicuro ke funziana alla xfezione!
-
Quote:
Originariamente inviata da BomberLatino
KIUDI E MANDALO A KAGARE................inzomma.........Avoja a ragazzi........datte da fa.......bellaaaaa :P :P
grazie del del consiglio e sopratutto di avermi dato della bella :D :ok: