Visualizzazione stampabile
-
i baci....
bhe allora nn racconto x filo e x segno la mia storia......un riassunto....cm sapete....avevo conosciuto(e conosco ankora solo ke mo nn ci parlo)un ragazzo su fdt ossia....tiziano.....cmq io sn andala la(e x qst mi sn giocata la paghetta e l estate)io lo amo.....siamo stati insieme quasi 2 mesi....xo lui poi mi ha lasciata :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: x una cavolta.... :cry: :cry: mi ha tradita e poi lasciata :cry: :cry: :cry: :cry: xo lo rivoglio...ma ho capito ke è imposibile..... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: cmq qnd sn andata la :cry: :cry: :cry: ci siamo baciati :cry: :cry: abbracciati :cry: :cry: :cry: e......ora essere lasciati...... :cry: :cry: :cry:solo xuna caxxata dice troppa lontanaza e nn ci possiamo vede 1 volta al mese(e tutti mi hanno detto ke anke x una volta al mese se mi amava gli bastava :cry: :cry: :cry: e poi io l anno prox mi sarei trasferita la :cry: :cry: :cry: :cry: ) e ora ke vedi 2 ke si baciano ke si abbracciano mi mankaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: lo rivogliooooooooooo :cry: :cry: :cry: ma ditemi i baci e abbracci :cry: :cry: :cry: sn un dilemma :cry: :cry: :cry: x qnd 2 si lasciano :cry: :cry: :cry: abolite le carezze le coccole i baciiiiiiiiiii uffaaaaa cm me lo scordo :cry: :cry: :cry: e nn dite col tempo xke lo so ma ora voglio essere felice...ma mi mankaaaaaaaaaaaaa lo rivogliooooooooooooooooooooooo lo amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ma mo lui dice di amare gia un altra ke qlk settimana fa skifava :cry: :cry: :cry: :cry: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
se lui davvero tenesse a te...non si sarebbe mai posto il problema della lontananza...te lo dico x esperienza...(il mio boy lavora fuori)...
purtroppo se veramente ci tieni...sarà difficile dimenticarlo...ma l'estate ti può aiutare...tra uscite e incontri vari...
-
Quote:
Originariamente inviata da mari85
se lui davvero tenesse a te...non si sarebbe mai posto il problema della lontananza...te lo dico x esperienza...(il mio boy lavora fuori)...
purtroppo se veramente ci tieni...sarà difficile dimenticarlo...ma l'estate ti può aiutare...tra uscite e incontri vari...
nn posso uscire xke sn andata a roma senza dirlo ai miei....ed ora sto in punizione xke l hanno scoperto..... :( mi manka nn so + ke fare :-( l ho mandato a qll paese ma lo penso...nn ci parlo + e lo penso.....vorrei mandargli mex squilli....ma nn posso...nn voglio ma mi manka :cry: :cry: :cry:
-
le xsone che tradiscono x me sono un capitolo chiuso :)
-
Quote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
ma cm fai :-( ankio vorrei fa cosi :(
-
santoddio un pò di dignità....
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
x lui l ho xsa purtroppo :cry: :cry: :cry:
-
Quote:
:smt045
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
-
Quote:
Originariamente inviata da rosa-blu
x lui l ho xsa purtroppo :cry: :cry: :cry:
puoi sempre recuperarla!! vai avanti e fai vedere che puoi vivere anche senza una persona indegna come lui! già uno che un giorno ama una e il giorno dopo ama un altra, probabilmente non ha ancora capito che significa amare!
-
Ama già un'altra? :|
Questo significa che il sentimento nei tuoi confronti non era poi così forte come ti aveva fatto intendere...
Pensaci.
Vale la pena soffrire per una persona così???
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Questo significa che il sentimento nei tuoi confronti non era poi così forte come ti aveva fatto intendere...
Pensaci.
quoto, e poi rosa ti ha tradita.. prova a realizzare bene la cosa.. uno così non ti merita, lasciagli fare quello ke vuole e sparisci, sicuramente ne troverai uno migliore.
-
lo so mi ha tradita nn mi mava cm lo amavo(amo) io......sto provando di tt è un pensiero fisso ke tormenta :? :? :? :? :? cmq grazie :-)
-
rosa consolati, c'è chi quelle cose nn le ha mai provate in tutta la sua vita (io :lol: )
-
secondo me ha ragione...le relazioni a distanza nn sono fatte per durare
-
Quote:
Quoto!
nn merita le tue lacrime :(
-
Quote:
Pensaci.
Sono daccordo...Rosuccia non ne vale la pena...E la dignità nn puoi permettere ke ti sia tolta,non devi lasciartela togliere così,no.
Prima di tutto ci vuole rispetto per le persone,tradendoti ti ha mancato di rispetto...Non devi stare così,cerca di reagire(anke se ci hai già provato)Non meriti di stare così...
-
Quote:
Pensaci.
-
Quote:
-
grazie a tutti :-) lo so nn vale la pena soffrire x un ragazzo cosi...sapete oggi vedendo 1 film"una settimana da dio" mi ha colpito una frase:"nn è detto ke qll ke vogliano gli uomini sia sempre la cosa giusta..."qnd...ora mi rimbokko le manike...e me lo scordo!soffro ora poi gioirò(spero)granzie a TUTTI :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
-
rosa ripigliati ti prego :( tvb
-
Quote:
Originariamente inviata da mari85
-
Quote:
Originariamente inviata da scorpion86
rosa ripigliati ti prego :( tvb
:kiss: :kiss: mi sn ripresa :)
-
Quote:
:kiss: :kiss: mi sn ripresa :)
ke velocità :D ne sono felice :nice:
-
Quote:
grazie a tutti :-) lo so nn vale la pena soffrire x un ragazzo cosi...sapete oggi vedendo 1 film"una settimana da dio" mi ha colpito una frase:"nn è detto ke qll ke vogliano gli uomini sia sempre la cosa giusta..."qnd...ora mi rimbokko le manike...e me lo scordo!soffro ora poi gioirò(spero)granzie a TUTTI :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
brava :ok: nessuno merita di essere tradito ;)
-
Quote:
ma cm fai :-( ankio vorrei fa cosi :(
sn felice che tu ti stia riprendendo,ma ritornando al discorso mio...
Sarà anche difficile dimenticarsi di quella xsona,potrà (e sarà)essere anche dolorosissimo,ma cmq sappi che quando una xsona tradisce x me tocca proprio il fondo e nn si merita il perdono
-
Quote:
Originariamente inviata da \"claudia-bionda\"
sn felice che tu ti stia riprendendo,ma ritornando al discorso mio...
Sarà anche difficile dimenticarsi di quella xsona,potrà (e sarà)essere anche dolorosissimo,ma cmq sappi che quando una xsona tradisce x me tocca proprio il fondo e nn si merita il perdono
si infatti.....fa un dolore immenso.....xo sto resistendo....anke se ora mi manka da morire stringo i denti e cerko di farmi passare il dolore cn sana musica...xo si deve dire ke è difficilissimo...e si hanno moltissime ricadute...cmq grazie a tutti :*
sco tvb :*
-
se il motivo x cui ti ha lasciata e tradita è la lontananza allora è proprio o UNO STUPIDO o UNO K NN ERA INNAMORATO SUL SERIO..il mio ragazzo abita lontano da me..ma ci organizziamo x vederci... :oops:
nn piangere x uno così...so k è difficile nn farlo, ma pensa k la persona scorretta è lui ed un giorno, quando lo capirà sarà troppo tardi...mentre sei in punizione riordina le tue idee, magari cambia qualk nella tua cameretta e trova ujn hobby o qualk da fare appena puoi tornare a riuscire...se sarai impegnata nn gli penserai e vedrai k riuscirai cn il tempo a dimenticarlo.. :nice: :ok: :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da deddolina
se il motivo x cui ti ha lasciata e tradita è la lontananza allora è proprio o UNO STUPIDO o UNO K NN ERA INNAMORATO SUL SERIO..il mio ragazzo abita lontano da me..ma ci organizziamo x vederci... :oops:
nn piangere x uno così...so k è difficile nn farlo, ma pensa k la persona scorretta è lui ed un giorno, quando lo capirà sarà troppo tardi...mentre sei in punizione riordina le tue idee, magari cambia qualk nella tua cameretta e trova ujn hobby o qualk da fare appena puoi tornare a riuscire...se sarai impegnata nn gli penserai e vedrai k riuscirai cn il tempo a dimenticarlo.. :nice: :ok: :nice:
lo sai qst commento mi ha fatta ridere x ogni parola :D è un commento comico ma molto intenso :D grazie mille :kiss: e si mi sa ke rivoluziono la mia cameretta :D
-
sono contenta anch'io che ti stai riprendendo :)
so che è dura e che comunque ti capiterà spesso di pensare a lui, ma non soffrire dopo quello che ti ha fatto.
hai tutto il diritto di stare bene, meglio chiudere con una persona così che ti ha tradito :)