ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 37

Innamorata si,però....

  1. #11
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/11/2005
    Messaggi: 387
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Innamorata si,però....

    Quote Originariamente inviata da Enery
    Però adesso è arrivato un ragazzo,e a me piace da morire passare del tempo con lui.
    Prima non vedevo l'ora di andarmene di qui (Perugia) per tornarmene a casa mia. Invece adesso l'idea che non lo rivedrò più....non lo so....mi dispiace.

    Eppure io amo il mio ragazzo e lo voglio sposare.
    Ma ora,anche se lontano da casa, è come se mi mancasse di meno.
    Perchè?

    2 sono le cose

    1(ed e quello ke penso delle maggior parte delle donne) hai preso una sbandata per questo, ma non funzionera(non funziona mai) perche conoscendolo meglio, con l'andfare del tempo rimpiangerai il tuo ragazzo.
    io dico, ma se fino a ieri sei innamorato del tuo ragazzo come fai in cosi poco tempo a "farti piacere un'altro"(qua mi riferisco alla prima parentesi)

    2 e solo un buon amiko.


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Innamorata si,però....

    Quote Originariamente inviata da MAX^


    come fai in cosi poco tempo a "farti piacere un'altro"(qua mi riferisco alla prima parentesi)

    2 e solo un buon amiko.

    E' proprio questo il punto,ed è proprio questo che non so!
    Sinceramente,da un punto di vista fisico, mi era piaciuto già dalla prima volta che l'ho visto.
    Però, non avendoci mai parlato, la cosa finiva li. Era un bel ragazzo come ce ne sono molti in giro.

    E' stato via per quasi 5 mesi e in tutto questo tempo ho pensato a lui diverse volte ma senza mai sentirmi coinvolta dalla sua persona e senza neanche cercare di contattarlo (pur avendo il suo numero). :dis:

    Ma ora che è tornato abbiamo instaurato un rapporto diverso. Parliamo di qualunque cosa,senza farci troppi problemi.
    Ha dimostrato di avere molta più testa di quello che si potrebbe pensare. Non si approfitta del fatto che è un bel ragazzo anzi. E' timido,riservato e allo stesso tempo di ampie vedute. Se non la pensa come me, non cerca di impormi le sue idee (come invece fanno altri) ma semplicemente cerca di farmi capire il perchè la pensa cosi. :smt024

    Mi ha baciata. E' stato dolcissimo,non posso negarlo. :smt008
    Ma poi non sono proprio potuta andare avanti.
    E lui non ha fatto nessun genere di storia, anzi.

    Adesso sono proprio in preda alla confusione più totale.

    Il discorso che è solo un buon amico...bè si è possibile. Ma allora perchè ho un cosi disperato bisogno di vederlo,anche solo per pochissimi minuti.E perchè quando incrocio il suo sguardo,sento una morsa allo stomaco?
    Non sono più una bimbetta,ma mi sento come quando ho avuto la mia prima cotta.Uffa. :smt010

  4. #13
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Non basta una goccia d'acqua per spegnere un incendio...
    Nel tuo caso però, ci penserei...

    La Rum c'ha sempre ragione
    Cmq... Enery questo ragazzo ti piace!
    Cerca di essere sincera con te stessa... e non definirlo "solo un amico"...

    (fino a prova contraria gli amici non si baciano appassionatamente)

  5. #14
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    La Rum c'ha sempre ragione
    Cmq... Enery questo ragazzo ti piace!
    Cerca di essere sincera con te stessa... e non definirlo "solo un amico"...

    (fino a prova contraria gli amici non si baciano appassionatamente)
    (PICCOLO OT) RUMMINA BEEEEEDDA!!!!!
    (FINE OT)




    Cmq....in effetti mi piace,e pure parecchio.
    Ma amo il mio ragazzo e mi sento molto in colpa verso di lui.
    Lui mi ama da morire,me lo ha dimostrato in cento modi diversi,ed anch'io lo amo. Ma adesso mi sento...mi sento spezzata a metà.
    Da una parte vorrei scappare con questo "sconosciuto" e scoprire qualcosa di nuovo insieme a lui.
    Dall'altra vorrei correre dal mio fidanzato e dimenticarmi di lui per sempre.
    Anche se so,che le sensazioni che mi hanno lasciato quel bacio e quell'abbraccio, non me le scorderò mai più. :smt009

  6. #15
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/11/2005
    Messaggi: 387
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Innamorata si,però....

    Quote Originariamente inviata da Enery
    Quote Originariamente inviata da MAX^


    come fai in cosi poco tempo a "farti piacere un'altro"(qua mi riferisco alla prima parentesi)

    2 e solo un buon amiko.

    E' proprio questo il punto,ed è proprio questo che non so!
    Sinceramente,da un punto di vista fisico, mi era piaciuto già dalla prima volta che l'ho visto.
    Però, non avendoci mai parlato, la cosa finiva li. Era un bel ragazzo come ce ne sono molti in giro.

    E' stato via per quasi 5 mesi e in tutto questo tempo ho pensato a lui diverse volte ma senza mai sentirmi coinvolta dalla sua persona e senza neanche cercare di contattarlo (pur avendo il suo numero). :dis:

    Ma ora che è tornato abbiamo instaurato un rapporto diverso. Parliamo di qualunque cosa,senza farci troppi problemi.
    Ha dimostrato di avere molta più testa di quello che si potrebbe pensare. Non si approfitta del fatto che è un bel ragazzo anzi. E' timido,riservato e allo stesso tempo di ampie vedute. Se non la pensa come me, non cerca di impormi le sue idee (come invece fanno altri) ma semplicemente cerca di farmi capire il perchè la pensa cosi. :smt024

    Mi ha baciata. E' stato dolcissimo,non posso negarlo. :smt008
    Ma poi non sono proprio potuta andare avanti.
    E lui non ha fatto nessun genere di storia, anzi.

    Adesso sono proprio in preda alla confusione più totale.

    Il discorso che è solo un buon amico...bè si è possibile. Ma allora perchè ho un cosi disperato bisogno di vederlo,anche solo per pochissimi minuti.E perchè quando incrocio il suo sguardo,sento una morsa allo stomaco?
    Non sono più una bimbetta,ma mi sento come quando ho avuto la mia prima cotta.Uffa. :smt010



    come si fa a dire "mi ha baciata"??????? caso mai Vi siete baciati........e al tuo ragazzo non ci pensi?

    mettiti nei suoi panni come ti chiameresti?

    rum, non diko ke hai torto se gli piace cosi tanto dovrebbe provarci, certo, ma non da fidanzata(bello avere la botte piena e la moglie ubriaca)

    cmq, a qst punto ki ti dici ke una volta insieme non ne arrivera un'altra che vio fara prendere una cotta??

  7. #16
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: Innamorata si,però....

    Quote Originariamente inviata da MAX^
    rum, non diko ke hai torto se gli piace cosi tanto dovrebbe provarci, certo, ma non da fidanzata(bello avere la botte piena e la moglie ubriaca)

    cmq, a qst punto ki ti dici ke una volta insieme non ne arrivera un'altra che vio fara prendere una cotta??

    Io penso che lei debba ammettere a se stessa che questo ragazzo le piace e forse sbaglia a definirlo semplicemente un amico.
    Può capitare che ci si invaghisca di un'altra persona... l'importamente è sapere cosa fare: quello che escluderei io, il tenere il piede in due scarpe. Semplice questione di rispetto.

    Enery, per quanto riguarda il tuo fidanzato devi trovare la differenza tra amore... e abitudine.


    p.s. grazie per la beddda :smt050

  8. #17
    Sempre più FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 2,354
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: Innamorata si,però....

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    per quanto riguarda il tuo fidanzato devi trovare la differenza tra amore... e abitudine.
    Questa cosa la quoto di brutto.

  9. #18
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enery

    (PICCOLO OT) RUMMINA BEEEEEDDA!!!!!
    (FINE OT)




    Cmq....in effetti mi piace,e pure parecchio.
    Ma amo il mio ragazzo e mi sento molto in colpa verso di lui.
    Lui mi ama da morire,me lo ha dimostrato in cento modi diversi,ed anch'io lo amo. Ma adesso mi sento...mi sento spezzata a metà.
    Da una parte vorrei scappare con questo "sconosciuto" e scoprire qualcosa di nuovo insieme a lui.
    Dall'altra vorrei correre dal mio fidanzato e dimenticarmi di lui per sempre.
    Anche se so,che le sensazioni che mi hanno lasciato quel bacio e quell'abbraccio, non me le scorderò mai più. :smt009
    sempre la stessa storia..... dai la vita per una persona...e questa appena manchi, si bacia con il primo belloccio seppur simpatico etc etc che passa, non si può abbassar la guardia un istante..... questa è la verità...molla il ragazzo.....perlomeno per una questione di rispetto.... e vivi una nuova esperienza con questo ragazzo.....è inutile negare che sei innamorata di lui e per il tuo ragazzo provi soltanto tanto affetto e un mondo di bene...ma non è più amore...come dice rum è abitudine e paura di perdere quelle cose a cui ci si era abituati con lui!

  10. #19
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/11/2005
    Messaggi: 387
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    sempre la stessa storia..... dai la vita per una persona...e questa appena manchi, si bacia con il primo belloccio seppur simpatico etc etc che passa, non si può abbassar la guardia un istante.....
    bravissimo, e perche succede questo?
    perche le devi trattare male, piu sarai gentile, piu vorranno quello con difetti.......

  11. #20
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MAX^

    bravissimo, e perche succede questo?
    perche le devi trattare male, piu sarai gentile, piu vorranno quello con difetti.......

    Non è vero!
    Questo succede perchè si incontra la persona sbagliata.
    E allora, a parer mio, meglio che finisca ora la storia, piuttosto che un domani quando saranno sposati con figli.
    O no?!?!?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. pero
    Da Il Sovrano nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/7/2007, 22:49
  2. è il mio migliore amico però...
    Da Lillina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15/1/2006, 20:03
  3. so che non dovrei..però!!
    Da MoNsIeUr nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 28/12/2005, 12:46
  4. non è molto hot però...
    Da silvyetta nel forum Trash
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/10/2004, 7:59