Originariamente inviata da
Enery
Originariamente inviata da
MAX^
come fai in cosi poco tempo a "farti piacere un'altro"(qua mi riferisco alla prima parentesi)
2 e solo un buon amiko.
E' proprio questo il punto,ed è proprio questo che non so!
Sinceramente,da un punto di vista fisico, mi era piaciuto già dalla prima volta che l'ho visto.
Però, non avendoci mai parlato, la cosa finiva li. Era un bel ragazzo come ce ne sono molti in giro.
E' stato via per quasi 5 mesi e in tutto questo tempo ho pensato a lui diverse volte ma senza mai sentirmi coinvolta dalla sua persona e senza neanche cercare di contattarlo (pur avendo il suo numero). :dis:
Ma ora che è tornato abbiamo instaurato un rapporto diverso. Parliamo di qualunque cosa,senza farci troppi problemi.
Ha dimostrato di avere molta più testa di quello che si potrebbe pensare. Non si approfitta del fatto che è un bel ragazzo anzi. E' timido,riservato e allo stesso tempo di ampie vedute. Se non la pensa come me, non cerca di impormi le sue idee (come invece fanno altri) ma semplicemente cerca di farmi capire il perchè la pensa cosi. :smt024
Mi ha baciata. E' stato dolcissimo,non posso negarlo. :smt008
Ma poi non sono proprio potuta andare avanti.
E lui non ha fatto nessun genere di storia, anzi.
Adesso sono proprio in preda alla confusione più totale.
Il discorso che è solo un buon amico...bè si è possibile. Ma allora perchè ho un cosi disperato bisogno di vederlo,anche solo per pochissimi minuti.E perchè quando incrocio il suo sguardo,sento una morsa allo stomaco?
Non sono più una bimbetta,ma mi sento come quando ho avuto la mia prima cotta.Uffa. :smt010