io indagherei, e poi chiederei spiegazioni sia a lui ke a lei....
io indagherei, e poi chiederei spiegazioni sia a lui ke a lei....
nel contesto mi pare un ti amo enfatico...senza alcun valore....come se fosse un intercalare.
ti amo alla mia amica non glielo scrive.
Neanche per scherzo.
Poi io devo imparare a farmi i cavoli miei e non guardare i messaggi nel cell dell'amica.
a volte si dice per ringraziare una persona che ti è stata particolarmente vicina, ma non ha lo stesso significato di un ti amo detto alla propria ragazza, è semplicemente un grazie all'ennesima potenza ...vai tranquilla, secondo me non è più di questo, ma è giusto comunque che chiarisca con lui e gli faccia notare che queste cose a te dan fastidio (se te lo danno).
altrochè se mi sarebbero girate...
se è solo un gioco.... nn va di giocare cn parole cosi importanti..
anche a te dirà TI AMO qualche volta no?.. ecco.. se questo è il significato che attribuisce ad un sentimento cosi importante io farei 2 pensierini su di lui, e anche sulla tua amica...... nn per dire......
Risolvi tutto parlandone con lui. Il dialogo è la soluzione migliore per fugare ogni dubbio
ehehheOriginariamente inviata da sariciuli
hai ragione,io devo farmi i cavoli miei...
cmq ora è saltato fuori che lei ha 3453534,7 para e lui la sta aiutando... non indago oltre perkè so che se anke non c'è niente da preoccuparsi mi incazzerei..
..quindi a cagare lei e la prossima sgarrata anke lui
grazie a tutti per aver risposto..
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
io m arrabbierei anke cm te!! chiedigli spiegazioni prima possibile!!