Visualizzazione stampabile
-
per come la penso io l'amore è qualcosa che nasce con il tempo, ti ha detto che non ti ama, ma non significa che non prova nulla per te...all'inzio ci si mette insieme, si cerca di conoscersi meglio e poi nasce l'amore...non puoi dirmi che tu dall'inizio eri innamorata di lui, c'era un interesse da parte di entrambi, e la voglia di stare insieme per conoscersi meglio..ma l'amore è una cosa che viene con il tempo
-
Quote:
Originariamente inviata da Cup
cmq per me riflettendoci su, ha detto una cazzata... magari sente che la vostra storia sta diventando troppo importante e si è spaventato.. :?
può essere, oppure è ancora troppo presto per parlar d'amore e dire quella famosa parolina... c'è chi la dice dopo un mese e chi magari ci riflette perchè sa che è una cosa importante.
-
grazie a tutti....no,mi diceva di volermi bene, cosi cm io gliene volevo , ma io poi me ne sninnamorata e lui no
-
come dicono gli altri, potrebbe essere, che per lui è una parola molto importante, ciò non vuol dire che non ti ami....anche perchè da come ci stai raccontando, ti tratta bene e ti fa capire che ci tiene...a volte dipende anche da che tipo di educazione ha avuto.....secondo me se ti ha detto che vuole stare con te....è innamorato....ma ha paura di dire quella "parolona" ;) prova a chiedergli che significato ha per lui la parola ti amo....così potresti farti un idea di cosa gli frulla in testa ;)