cmq per me riflettendoci su, ha detto una cazzata... magari sente che la vostra storia sta diventando troppo importante e si è spaventato.. :?
Visualizzazione stampabile
cmq per me riflettendoci su, ha detto una cazzata... magari sente che la vostra storia sta diventando troppo importante e si è spaventato.. :?
magari la concezione di amore cambia dai 12 ai 22 anni...Quote:
Originariamente inviata da JIMI :-)
prenditi una pausa....ma nn mollarlo definitivamente...
Prendetevi entrambi una pausa per riflettere BENE..poi, segui ciò che ti indica il tuo cuore.
Manola :luna:
Quote:
Originariamente inviata da lory4ever
Credo anche io che una pausa sia la cosa giusta da fare per tutti e due!
così lui, vede se ha fatto la cosa giusta o ha detto una cazzata data da un
momento in cui magari era sbronzo, e tu invece decidi se è il caso di
passare su questa confessione e provare ha stare di nuovo insieme e
riunire i cocci o lasciare perdere e iniziare una nuova vita senza di lui...che
forse è la cosa che fa più male ma almeno non ti sentirai più presa in giro
da lui!ASCOLTA IL TUO CUORE!!!! ;)
è successo anche a me la tua stessa cosa però mi ha detto di non amarmi dopo 4 anni e mezzo.
Ci siamo lasciati, sono stato malissimo in quel periodo ma pian piano se ne esce e ad un certo punto ti rendi conto che è stato meglio così perchè non si può costringere nessuno ad amare.
ma prima diceva di amarti?Quote:
Originariamente inviata da diabolika834
certo che dopo 7 mesi ci vuole una bella faccia di gomma a dire una cosa del genere..
..bah ...viva la sincerità.....
nn so che cosa consigliarti.. prima di lasciarlo pensaci bene.. nn è detto che da parte sua l amore nn nasca prima o poi,
forse è solo immaturo o ha paura ad ammettere di essere innamorato, prima di tutto a se stesso perchè la considera una debolezza. nn sono poche le persone che ragionano cosi
Quote:
Originariamente inviata da adfk