ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

Più piccolo di me

  1. #11
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me è solo una cotta però non lo lasciare per le tue amiche,se ti piace così tanto faresti solo uno sbaglio grandissimo perchè ti faresti male da sola...a parer mio le tue amiche sono gelose che tu hai il ragazzo o magari gli piace proprio a loro ! non seguire i loro consigli perchè comunque a quest'eta ( come anche la mia ) si è sempre gelose delle amiche con il ragazzo perchè sono le prime esperienze che si fanno...fidati...stai con il tuo ragazzo, all'amore non si comanda (parole saggie )


  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Anche se è una cotta, lui t piace. Mi sembra già abbastanza importante.
    E non vedo perchè dovresti dar retta alle tue amiche che vorrebbero che lo lasciassi per un motivo che è davvero stupidissimo.

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 611
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mh, concordo con gli altri..
    ma poi è solo un anno di differenza, non casca mica il mondo

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Arezzo
    Iscrizione: 29/5/2006
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io sono stata con un ragazzo più piccolo di me di un anno.. ti dirò i giudizi sono stati molti e negativi spesso.. anche da parte delle amiche.. io non ho dato retta alle amiche e ho seguito il cuore.. mi piaceva molto.. e non me ne sono pentita!! Le amiche che tenevano davvero a me si sono scusate e hanno continuato ad essermi vicine.. le altre non le ho proprio considerate.. fregatene del giudizio degli altri!! La vita è la tua e se il ragazzo ti piace molto devi solo ascoltare te stessa..

  6. #15
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 11/3/2006
    Messaggi: 345
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non perdere questo ragazzo per colpa dei giudizi delle tue amiche

  7. #16
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito Re: + piccolo...

    Quote Originariamente inviata da sensemilla
    ma se tu vuoi stare con questo ragazzo, le tue amiche dovrebbero solo essere contente per te e non ostacolarti in questo modo!!!
    prova a parlare con C. e a spiegarle che sei felice e ci vuoi provare...chi se ne frega se è più piccolo, qual'è il problema sucsa???tienici aggiornate
    baci

  8. #17
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Pedofila pedofilaaaaaaa follia a parte fregatene...è a te il tipo che deve piacere mica alle tue" amiche"

  9. #18
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 8/2/2006
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    perchè dovrebbero pensare male le tue amiche?? sono scelte tue.. e cmq è solo un anno di differenza.... anche se pure te sei giovanissima.. e un anno è tanto tra i 12 e i 13.. la differenza si moltiplica se si parla di un ragazzo e di una ragazza.. è risaputo che da adolescenti le ragazze sono un po piu mature...

    però.. finchè ci stai bene, stacci insieme! e fai ragionare le tue amiche.. nn possono mica negare l evidenza.. se sei felice, sei felice! nn bisogna avere pregiudizi!

    quello che posso suggerirti è cmq di mantenerle le tue amicizie.. perchè sono fondamentali anche quelle, almeno finchè nn ci si ritrova coinvolti in una storia importante.. ma credo che tu sia ancora lontana da qst.. almeno, io a 13 anni lo ero!

    baci!

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    13... 12...

  11. #20
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Manda le tue amiche dv stanno bene... La vita è la tua e sei sl tu ke devi decidere cs farne.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. da piccolo....
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/10/2007, 17:38
  2. Da piccolo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/9/2006, 10:01
  3. lui è piu piccolo....help
    Da .-°*SaReTTa*°-. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 14/7/2006, 9:59
  4. piccolo mio....
    Da miki01 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/4/2006, 13:52