oh ragaaaaa sn cotta! in chat! :smt007 c'è mooooooolta distanza ma sn sicura che prima o poi ci vedremo... :smt100 :smt005 :smt049 :smt049 :smt049 :smt049 :smt049 :smt049 :smt049
oh ragaaaaa sn cotta! in chat! :smt007 c'è mooooooolta distanza ma sn sicura che prima o poi ci vedremo... :smt100 :smt005 :smt049 :smt049 :smt049 :smt049 :smt049 :smt049 :smt049
Originariamente inviata da AvaAdore
sai anch' io ero convinta fosse impossibile innamorarsi in chat...finchè... :smt007 cmq il volto l' ho visto, è bellissimo!
Ragazze è successo anche a me di innamorarmi in chat!! Ora ci frequentiamo regolarmente io e lui e stiamo insieme come una vera coppia!!Siamo innamoratissimi!! Francesco ti amo!!! Quindi io ti consiglio di provare.. dopotutto hai tutto da guadagnare no?!
Sono d'accordo anch'io con jessy e SuperRinoa.
Fidati, AvaAdore...può avvenire...
quotooooo!!!Originariamente inviata da darkness_creature
anzi, pensa che in questo caso ci si innamora per quello che dice e pensa una persona, non solo perchè è bella fisicamente...(come succede molte volte, con i cosiddetti colpi di fulmine..)
In chat di fuoriditesta? :smt049
oh come mi piacciono questi amori!!! :smt050
Ohh... che belli amori!!!!!!!!!!!!
boh...nn lo metto in dubbio...ma almeno x come sn fatta io, nn ci riuscirei mai. Ho bisogno di parlarci faccia a faccia cn una persona...anke sfiorarla, ho bisogno di sentire ke è reale. Poi mi conosco...sn fedelissima ma nn so se riuscirei a rimanere fedele ad un rapporto nato in chat...insomma nn sa di reale. Parlo x me ovviamenteOriginariamente inviata da darkness_creature
Al resto delle coppiette chattereccie tanti auguri
cmq nn so come fare x la distanza... ogni giorno a scuola guardo la cartina e mi sento male solo a pensarci!