se non faccio lo stronzo non mi cerca nemmeno....
adesso è gelosa persa xkè crede ke mi piace un altra....
bah non la capisco proprio...
se non faccio lo stronzo non mi cerca nemmeno....
adesso è gelosa persa xkè crede ke mi piace un altra....
bah non la capisco proprio...
scusa se rido, ma è sempre così se si fa gli stronzi l'altra persona ti cerca, se fai il dolce ti manda a cagare...
devi fare un po lo stronzetto moderato, nel senso: non esagerare come fai ora, ma essere stronzetto solo un pizzichino e poi provaci un pò
ma lei ti cerca per uscire da amici o perchè ti vuole come suo ragazzo? Io non ho capito sta cosa...Originariamente inviata da bongietto
ah bella domanda....
fatti un esame di coscenza...
va + o meno sempre così..è che le cose quando sono troppo facili forse non ci vanno tanto bene se invece ti fai un po desiderare e fai un po lo stronzetto allora va bene, ma attento a non esagerare che rischi che ti mandi a quel paese alla fine
appunto... spiegaci meglio!!!Originariamente inviata da sariciuli
eh non lo so :-P
cioè noi usciamo...
parliamo di qualsiasi cosa la faccio ridere...
poi boh... nn ci ho mai provato x non perdere l'amicizia...
nn ci capisco nulla nemmeno io...
xkè nessuno dei 2 pirli dice niente di quello ke prova all'altra...
guarda...non ti consolerà, ma sono nella tua stessa situazione, non riesco a capire cosa lei provi per me, se mi vede solo come un amico o cosa..bohhhhOriginariamente inviata da bongietto
Se provassi a fare qualcosa di più dolce vedresti subito se lei ti respinge o no.
Non ho detto che devi diventare latte e miele ma quel poco giusto per vedere se lei veramente prova qualcosa per te!
è normale che quando uno si fa desiderare...ti piace di più perchè sembra una cosa irraggiungibile...anche a me capita...