ecco... una cosa che mi son sempre chiesta...
ma come chiedete al ragazzo/a di fare coppia fissa? :oops:
Qual'è la frase che dite? :smt050
Mi vuoi venire insieme? :smt049
Vuoi fare tu un nido d'amore con me? :smt057
Ci fidanziamo? :smt055
Visualizzazione stampabile
ecco... una cosa che mi son sempre chiesta...
ma come chiedete al ragazzo/a di fare coppia fissa? :oops:
Qual'è la frase che dite? :smt050
Mi vuoi venire insieme? :smt049
Vuoi fare tu un nido d'amore con me? :smt057
Ci fidanziamo? :smt055
Uhmmmmm... se recentemente mi fosse capitato ( :roll: :evil: :roll: ) avrei potuto anche scriverlo...
Ma a quanto sembra, continuando a frequentare una persona, quella frase che fa capire di stare insieme è "scontata"....
Magari i più giovani ricevono ancora dichiarazioni d'amore... PER FORTUNA!?!?
nel mio caso non c'è stata nessuna frase..inizi ad uscire con una persona ci stai bene e praticamente vi comportate come se foste insieme..diciamo che dopo un po di uscite insieme non è stata la frase ,ma il primo vero bacio quello dove si capisce che c'è del sentimento a far capire che eravamo insieme
un silenzio vale più di mille parole....
frasi fatte a parte credo che le ufficializzazioni abbiano un gusto abbastanza amaro, mi danno l'impressione di confermare un acquisto o di essere riusciti a ritirare qualcosa dagli scaffalli.....non sò' se riesco a spiegarmi.
Sono i gesti, sguardi, comportamenti e soprattutto il feeling che distunguono due strombazzatori pazzi da una coppia fissa......
ma mi sorge un dubbio:"mi vuoi venire insieme ?" che frase è ? :D :D :D
Nessuna parola,solo il tempo che scorre con la persona ed i gesti naturalmente!
Quote:
Originariamente inviata da katie83
io nn parlo... :smt008 ... e lei :smt055
:nice:
bravo Dada ke ci sa fare ;) :DQuote:
Originariamente inviata da =DaDa=
Nel mio caso ci frequentavamo da un mesetto e poi lui mi ha kiesto: Ma io e te stiamo insieme o no?
e io : no...
e lui: e ci vuoi stare insieme a me?
io: sì :oops:
:kiss:
e sn giià passati 3 mesetti :)
io nn ho mai detto frasi di questo tipo.. dopo il primo bacio ho sempre considerato di stare insieme, oppure dopo il primo Ti Amo!
nel mio caso è stato lui a kiedermi di diventare la sua ragazza...me lo ricordo ancora come se fosse ieri invece è già passato quasi un anno :)
vi è andata bene che senza dire niente avete capito di essere insieme...
ma di ragazzi se ne baciano e questi nonvogliono la storia...
e lo guardi neglio occhi, è stra marcio di te ma...
se non chiedi non sei insieme...
e cosa ti ha chiesto? siam tutti curiosi! :oops:Quote:
Originariamente inviata da yyy
ci siamo sentiti x un po... siamo usciti insieme...
mi ha baciato... l'ho baciato....
credo di poter bene affermare ke dopo 3 anni e mezzo stiamo insieme!!!
col mio ragazzo siamo usciti x 3 mesetti poi ad un certo punto io......."ma noi siamo insieme...? no perchè sai una data giusto x festeggiare ogni tanto nn mi dispiacerebbe.... :roll: "
e lui "ma certo..insieme da oggi..11 settembre 2002...che data :|
Io e il mio ragazzo ci piacevamo già da parecchio però per estrema timidezza non ci siamo mai dichiarati... quando finalmente mi ha invitata fuori mi ha fatto la sua dichiarazione e poi mi ha chiesto se volevo che la nostra amicizia diventasse qualcosa di più e se poteva considerarmi la sua ragazza... troppo indimenticabile quella sera!!! :oops: :smt060 :smt057 :smt055
:ok:Quote:
Originariamente inviata da RANGER
Quote:
Originariamente inviata da margot
La stessa data in cui mio fratello e la sua ragazza si son messi insieme :|
Comunque il mio primo ragazzo inizialmente mi disse "beh quindi ora per te sono un amico o il tuo ragazzo?" ed io rispodi che era solo un amico :lol: Poi la seconda volta no riusciva a farmi di nuovo la proposta perchè era imbarazzato ed io gli ho detto "vabbè qualsiasi parole avresti usato la mia risposta è si" e poi ci siam baciati :)
ke carino...Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
sinceramente fino allo scorso anno ho ricevuto la richiesta..poi cmq mi sono frequentata cn uno ke quando gli conveniva mi diceva ma dai ke alla fine è come se siamo assieme e altre volte precisava :ely ma mica io e te siamo assieme :evil:
vabbè alla prox occasione(ke prevedo sia tra moooolto tempo) vi farò saxe :nice:
aaa :D ...wooooooow allora è nn è bella solo x me come data :oops:Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
boh.. nn mi è mai successo :cry:
io e la mia ex( :cry: ) siamo usciti un sabato pomeriggio...il giorno dopo le ho chiesto...ma noi siamo insieme oppure no?lei mi ha risposto che se nn ero un killer,un mafioso o un maniaco eravamo insieme dal pomeriggio stesso
dopo un mesetto che uscivamo mi ha detto "credo sia ora che inizi a fare la brava.." :nice: :lol:
Si chiama il "non detto".Quote:
Originariamente inviata da RANGER
Io sono in disaccordo: dare le cose per scontate non sempre è positivo. E' bene ribadirle, esternarle, concettualizzarle.
Se si vuole bene a una persona è un bell'esercizio il dirglielo. E non mi farei tante pippe mentali come propone Sariciuli.
Uno lo deve dire come sente in quel momento, denudarsi e proporsi come realmente si è.
era curiosità, non pippe mentali...Quote:
Originariamente inviata da s@ve
visto che mi dicono che non ci sono parole volevo capire come funzionava per gli altri.
Be' s'è visto che, chi con un motivazione, chi con un'altra, ma quasi tutti ci girano intorno e non sanno comunicare con le parole.Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
no...è stato così con sylene...
lei era in sardegna e io a milano...una ragazza del mio paese mi veniva dietro...(tra l'altro questa qua era quella ke appena lasciata col mio amico mi manda un messaggio con scritto..."ora sono single...se vuoi darmi due colpi sai dove trovarmi" :| )
e alla sera al telefono gliel'ho detto...lei ha detto ke era gelosa...e io le ho chiesto "x cosa?nn siamo insieme"
lei cogliendo la palla al balzo: "possiamo sempre rimediare!"...
:smt057
the end
molto sveglia la martina!!ci sa fare 8)Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
non è questo il punto...non si tratta di non comunicazione e non saper esternare i propri sentimenti...ci si dice che ci si vuole bene e tutto il resto...solo che appunto dopo le varie manifestazioni dei propri sentimenti è alquanto inutile se non superfluo dire la fatidica frase "vuoi metterti insieme a me?"e non è dare per scontato, è che che appunto con i gesti e cmq l'espressione dei propri sentimenti che si capisce benissimo che le cose sono cambiate e che si è preso diciamo un impegno...Quote:
Originariamente inviata da s@ve
bhè è scontato, non serve chiederlo, inizi a frequentarti con una persona, e vi avvicinate sempre di più finchè non si inizia a comportarsi proprio da coppia.... :lol: :lol: :lol:
e come fai a stabilire la data dell'anniversario?Quote:
Originariamente inviata da tina'90xxx