Visualizzazione stampabile
-
vergognaaaaaaaaaaa
ciao a tutti... mi vergogno a scrivervi sto post... ma visto ke siamo in tema ve ne parlo...
allora io conosco un ragazzo della mia scuola da due mesi...ma siamo insieme da giovedì 11 maggio....
prima d metterci insieme mi aveva kiesto fino a ke punto mi sarei spinta cn lui... e gli ho detto ke nn me la sentivo in qst momento xk avendo 14 anni nn riuscirei... poi c siamo mexi insieme e abbiamo ritoccato l'argomento cioè ho ritoccato l'argomento dicendogli ke c stavo pensando seriamente... ed è vero xkè cmq da un po' ke c siamo frequentati e anke dopo ke c siamo mexi insieme mi fa sentire davvero importante, è la prima xsona ke mi fa sentire davvero così, prima cn gli altri ragazzi nn c ho mai pensato e se toccavano l'argomento gli facevo cambiare discorso xkè proprio nn ne volevo sapere, mentre cn lui sn + tranquilla e penso d essermi innamorata sul serio stavolta...
fatto sta ke lui mi dice d stare tranquilla xkè nn mi vuole mettere fretta, quando te la senti....
poi mi ha kiesto se un pomeriggio sarei andata a casa sua e gli ho detto.. si..e poi gli ho scritto
io t ho detto ke c sto pensando e ke mi sento quasi pronta quasi xò
se venissi a casa tua.... adesso metti... se mi sento pronta bene... ma se nn mi sentissi pronta.... nn è ke mi mandi a quel paese e mi molli?e mi risponde
no nn c penso neanke,t ho detto prima...quando 6 pronta.. ma veramente pronta...
c'è alla fine lui nn mi sta obbligando, anzi... vedete mi riesce a far sentire bene qnd mi dice così....
e cmq... vi ripeto è la prima volta ke mi sento una cosa del genere, e io vorrei farlo cn lui, me lo sento, sn pronta... è sl ke la mia vergogna... ehm... cm faccio a dirvelo heheeheh mi vergogno a spogliarmi hehehe sl qst ma x il resto no, mi sentirei pronta.... è normale avere qst paura? avete consigli anke a riguardo? rispondete tanto vvtb :kiss: lory
-
aaaaaaa e poi..... potrei rimanere incinta anke se usiamo il preservativo????
-
sai ke questa paura fino a ke nn la darai a qualcuno nn la superi...
se vuoi provare a stare zitella fino a 40 anni...
cazzo nn è difficile...nn ti spogliare tu...fatti spogliare da lui...è tanto difficile...e cmq...se siete abbastanza responsabili per farlo...siete abbastanza responsabili x usare un preservativo...(nn fate tutti cm me! :lol: )
seconda cosa: il preservativo quando è integro è il metodo più sicuro...
nn puoi rimanere in cinta se:
-usate con tutte le precauzioni il preservativo
-fate sesso orale
-fate sesso anale
-c'è un attacco alieno
-c'è l'alta marea
-mangiate latticini 5 volte a settimana
-cade una stella cometa...
di tutte queste solo una nn l'ho mai sentita e me la sono inventata io...
quindi nn pensare ke ti abbia preso x il culo...semplicemente mi infastidisce sentire persone ke vogliono trombarsi mezzo mondo e sanno a malapena...dove e cosa si deve infilare x farlo...
-
no guarda io nn voglio trombarmi mezzo mondo.... ma se lo faccio cn lui x la mia prima volta è xk mi piace sul serio nn x altro.. alla fine è lui ke tengo d + della mia vita... capito? :oops:
-
sai quante volte ho sentito questa frase nella mia vita...le cose ricordati possono cambiare hai 14 anni...nn 60...alla tua età...cm alla mia; una passione può nascere e morire in tampi brevissimi...
-
se ti senti pronta nessuno te lo vieta! l'importante è farlo con le giuste precauzioni :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
una passione può nascere e morire in tampi brevissimi...
quoto, non dubito dei tuoi sentimenti, sia chiaro. Pero' ti consiglio solo di aspettare ancora un po', è una cosa davvero importante :)
-
a dir la verità le tue parole nn mi trasmettono molta certezza.. :roll: secondo me dovresti aspettare ancora di essere + sicura anke perkè è 1 passo importante e nn c è assolutamente fretta!!nexuno ti ha detto ke devi farlo ora!nn c è un'età già stabilita a priori.. :smt045
-
Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
sai ke questa paura fino a ke nn la darai a qualcuno nn la superi...
se vuoi provare a stare zitella fino a 40 anni...
ca**o nn è difficile...nn ti spogliare tu...fatti spogliare da lui...è tanto difficile...e cmq...se siete abbastanza responsabili per farlo...siete abbastanza responsabili x usare un preservativo...(nn fate tutti cm me! :lol: )
seconda cosa: il preservativo quando è integro è il metodo più sicuro...
nn puoi rimanere in cinta se:
-usate con tutte le precauzioni il preservativo
-fate sesso orale
-fate sesso anale
-c'è un attacco alieno
-c'è l'alta marea
-mangiate latticini 5 volte a settimana
-cade una stella cometa...
...
ahahahhahahahhahaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque tornando alla serietà, come puoi essere pronta per un passo dl genere se non sai nemmeno le garanzie basilari della precauzione?
E soprattutto non hai mai scritto che lo ami...e almeno la prima volta, secondo me, bisogna provare un sentimento che va oltre tutto...
-
si infatti.... ma ancora nn ho detto ke lo faccio subito... ho sl detto ke vorrei e ke c sto pensando.... tutto qui :) :D
-
io t consiglierei d aspettare...lo conosci da solo 2 mesi e c stai da molto poco!!cmq nn c'è niente d cui vergognarsi :ok:
-
Fagliela sudare...e desiderare...:D
-
...
Secondo me...sei troppo pikkola x farlo....almeno potete fare come si dice....petting mi pare...ma nn quelloxkè così si provano emozioni troppo prestoe poi da grande nn sai + ke fare se hai provato tutte le emozioni...tu secondo me ti stai sforzando,vuoi convincerti psicologicamente ke sei pronta x accontentare il tuo lui...ma no!!ti ha detto ke x lui va bene aspettare e allora ascoltalo!!Aspetta il momento giusto....ti sentirai tu dentro di te di farlo senza vergogna nulla...!!sentimi...è meglio lasciar perdere...provate altre cose ma quello si fa da grandi!! :ok:
-
Il porti così tanti problemi dovrebbe farti pensare che forse non sei ancora pronta...
Fossi in te aspetterei...
-
Re: vergognaaaaaaaaaaa
Quote:
Originariamente inviata da lory4ever
ciao a tutti... mi vergogno a scrivervi sto post... ma visto ke siamo in tema ve ne parlo...
allora io conosco un ragazzo della mia scuola da due mesi...ma siamo insieme da giovedì 11 maggio....
prima d metterci insieme mi aveva kiesto fino a ke punto mi sarei spinta cn lui... e gli ho detto ke nn me la sentivo in qst momento xk avendo 14 anni nn riuscirei... poi c siamo mexi insieme e abbiamo ritoccato l'argomento cioè ho ritoccato l'argomento dicendogli ke c stavo pensando seriamente... ed è vero xkè cmq da un po' ke c siamo frequentati e anke dopo ke c siamo mexi insieme mi fa sentire davvero importante, è la prima xsona ke mi fa sentire davvero così, prima cn gli altri ragazzi nn c ho mai pensato e se toccavano l'argomento gli facevo cambiare discorso xkè proprio nn ne volevo sapere, mentre cn lui sn + tranquilla e penso d essermi innamorata sul serio stavolta...
fatto sta ke lui mi dice d stare tranquilla xkè nn mi vuole mettere fretta, quando te la senti....
poi mi ha kiesto se un pomeriggio sarei andata a casa sua e gli ho detto.. si..e poi gli ho scritto
io t ho detto ke c sto pensando e ke mi sento quasi pronta quasi xò
se venissi a casa tua.... adesso metti... se mi sento pronta bene... ma se nn mi sentissi pronta.... nn è ke mi mandi a quel paese e mi molli?e mi risponde
no nn c penso neanke,t ho detto prima...quando 6 pronta.. ma veramente pronta...
c'è alla fine lui nn mi sta obbligando, anzi... vedete mi riesce a far sentire bene qnd mi dice così....
e cmq... vi ripeto è la prima volta ke mi sento una cosa del genere, e io vorrei farlo cn lui, me lo sento, sn pronta... è sl ke la mia vergogna... ehm... cm faccio a dirvelo heheeheh mi vergogno a spogliarmi hehehe sl qst ma x il resto no, mi sentirei pronta.... è normale avere qst paura? avete consigli anke a riguardo? rispondete tanto vvtb :kiss: lory
bhe, basta ke spegni le luci magario accosti un po le tapparelle o persiane, cmq credo ke lui ti metterà a tuo agio, tranquilla.
cmq questo ragazzo e davvero bravo, giusta la tattica del non essere oppressivo, in talk modo la ragazza si sente diu suo a concedersi!!
oppure e iinamorato.
-
grz :oops: :oops: :oops: :oops:
-
cioè, già uno che prima ancora di mettervi assieme ti chiede fino a che punto ti spingeresti con lui, mi fa abbastanza schifo, cmq ti consiglio di stare attenta, gli uomini sono tutti dolci per ottenere quello, poi sa che tu sei abbastanza pronta e sta cercando di accelerrare i tempi, ti consiglio di stare attenta, e di farlo aspettare qualche mesetto, solo così capirai se ci tiene veramente ;) e tu potrai prepararti psicologicamente e sentirti veramente pronta!
-
giusto
Quote:
Originariamente inviata da adfk
cioè, già uno che prima ancora di mettervi assieme ti chiede fino a che punto ti spingeresti con lui, mi fa abbastanza schifo, cmq ti consiglio di stare attenta, gli uomini sono tutti dolci per ottenere quello, poi sa che tu sei abbastanza pronta e sta cercando di accelerrare i tempi, ti consiglio di stare attenta, e di farlo aspettare qualche mesetto, solo così capirai se ci tiene veramente ;) e tu potrai prepararti psicologicamente e sentirti veramente pronta!
:ok:
-
Quote:
Per quanto mi sforzi, anch'io non riesco a dare una risposta razionale alla sua curiosità "prefidanzamento"...
Occhi aperti :ok:
-
boh nn so rispondervi... so sl ke io lo amo e se lo faccio cn lui nn c'è niente d male
-
-
Allora...è una bella cosa che lui ti dica che non ha fretta etc etc, vuol dire che non pensa solo a quello...in secondis, se ti decidessi a farlo è meglio che ti documenti un blitz perchè sembri inesperta....3 è normalissimo avere paura
-
Quote:
-
Allora...te lo dico schiettamente...come ti già stato detto uno che prima di mettersi con te ti chiede fino a ke punto ti spingeresti nn è poi così interessato ai sentimenti...e cmq hai 14 anni e oltre al fatto ke nn conosci i metodi precauzionali, nn sei neanke sicura al 100% e questo è dimostrato dalla richiesta ke hai fatto all'inizio...
ti consiglio vivamente di aspettare...ne conosco troppe di ragazze ke rimpiangono la loro prima volta...so ke te ne pentiresti... ;)
-
hai 14anni, e ti assicuro è presto per sentirsi pronti, o per averne la certezza
se lui è disposto ad aspettare dagli tempo...ci sn tante cose da fare prima del sesso. ke ti possono servire sl ad essere consapevole di ciò a cui vai incontro...
-
Quote:
Originariamente inviata da Sylene
Allora...te lo dico schiettamente...come ti già stato detto uno che prima di mettersi con te ti chiede fino a ke punto ti spingeresti nn è poi così interessato ai sentimenti...e cmq hai 14 anni e oltre al fatto ke nn conosci i metodi precauzionali, nn sei neanke sicura al 100% e questo è dimostrato dalla richiesta ke hai fatto all'inizio...
ti consiglio vivamente di aspettare...ne conosco troppe di ragazze ke rimpiangono la loro prima volta...so ke te ne pentiresti... ;)
-
Quote:
-
Quote:
-
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
hai 14anni, e ti assicuro è presto per sentirsi pronti, o per averne la certezza
se lui è disposto ad aspettare dagli tempo...ci sn tante cose da fare prima del sesso. ke ti possono servire sl ad essere consapevole di ciò a cui vai incontro...
-
ma lo saprò io se sn pronta nn voi...
e poi xkè dovrei rimpiangerlo??? o pentirmi d qll ke ho fatto???
se ero felice in quel momento lo sarò x sempre!