ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

mah...sarò io o...

  1. #11
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me anche il solo fatto di aver pensato per un istante di finire un rapporto lo rende diverso e in qualche modo corrotto.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    per me le hai fatto qlc che lei ha preso molto male, senza che tu te ne accorgessi, e visto che è 1 donna non te ne parla...e continua a ribollire dentro se stessa...
    quoto!

  4. #13
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 20/8/2005
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oggi abbiamo parlato per piú di due ore al tel.. diciamo che abbiamo rifatto pace..ma cm dice alchimista,nn é piú cm prima...

  5. #14
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 416
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no è lei che e un pò strana come si fa a preferire un telefilm invece di un ragazzo bho cmq devi chiarire perchè può essere anche un periodo passegero

  6. #15
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lemonissimo
    oggi abbiamo parlato per piú di due ore al tel.. diciamo che abbiamo rifatto pace..ma cm dice alchimista,nn é piú cm prima...
    Ci vuole un po' per fare quadrare le cose...a volte capitano dei momenti no...siamo esseri umani...però nn partire dal presupposto ke nn è più come prima...se lo vorrete tutti e due tornerà come prima.

  7. #16
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Praticamente tirata in ballo,è doveroso risp.Nn voglio passare x quella cattiva ke preferisce un telefilm all'uscita col partner!Al di là del fatto ke certe cose sarebbe meglio sbrigarsele da sè,lui (lemonissimo) sa xfettamente ke il luendì x me è sacro santo.Mi sn appassionata ad un telefilm in più puntate e,oltre ad aspettare cn curiosità l'evolversi della situazione,nn vola nenak euna mosca qnd inizia.Detto ciò,è giusto dire ke è da ormai qlke settimana ke di lunedì nn ci vediamo proprio x qst ragione....(c vediamo tutti gli altri gg).Risolto il primo dubbio,passiamo al secodno.Ke le cose nn siano più cm prima,mi sembra evidente,nn è la mancanza d'amore ad essere subentrata,ma solo la routine.Qst mi uccide ed annoia.Inoltre ultimamente mi capita di avere la necessità di starmene da sola o di stare cn qlkun'altro,ma qnd voglio.Odio le imposizioni (oggi DOBBIAMO vederci),almeno ultimamente,e mi sn resa conto ek nn posso condividere cn il mio lui tutto alla stessa mia maniera,xkè abbiamo interessi diversi,opposti.Sabato,andrò a vedere la mostra di Antonello Da Messina,a Roma.Un'intera gg dedicata all'arte.Avrei potuto aspettare di andare cn Danilo (lemonissimo),qst è vero,ma in realtà,molto probabilmente,ql giorno nn sarebbe mai arrivato.La prova?E' una vita ke gli sto kiedendo di portarmi a vedere la mostra A NAPOLI di Tiziano,ma lui ha sempre rinviato,mai mostrato interesse.Già immaginavo cm si sarebbe comportato....tutto il giorno incupito,col broncio e forse anke poco appassionato.Ma nonostante tutto avevo deciso di andare cn lui,x creare un'ulteriore occasione di dialogo e scambio d'opinione.Kissà se anke qst capitolo cn lui si può definire chiuso.Nn sn deficiente(cm tu,cm sempre educato e rispettoso,dici),ma sn tante le cose ke nn funzionano più.....A legarmi a te,xò c'è un forte sentimento ke mi divide quasi in due,da un lato nn riesco a farmi trattare da zerbino quasi e sottolineo quasi,dall'altro lo vorrei se in qst modo potremmo stare in pace.Il mio orgoglio,ke tu tanto ritieni sbagliato,è invece x me spunto di riflessione,xkè mi fa domandare se davvero qst era ciò ke volevo.X me l'amore nn è vivere in una prigione o restringere le proprie libertà,ma solo al condivisione sublime di due vite ke da singole,cominciano a correre parallelamente sui binari della vita...........
    Scusate il lungo intervento,ma era necessario!!

  8. #17
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    IL SAGITTARIO
    Ha un carattere estremamente esplosivo! Improvvisamente non le va più bene nulla e comincia a fare mille storie sulla prosecuzione del rapporto. I ragazzi Cancro, Pesci e Toro dovrebbero stare generalmente alla larga da un tipetto così imprevedibile. Anche quando propugna a spada tratta l'importanza del matrimonio è necessario prendere con le pinze le sue affermazioni. È uno spirito libero che non accetterà mai legami soffocanti anche se, ovviamente, in caso di abbandono addosserà tutte le colpe ai partner. Mi ha tradito, accuserà. Un amore part-time, ecco cosa ci vorrebbe per renderla felice!
    L'amicizia è la parola chiave per far reggere il rapporto. Se tutto si basa sull'attrazione fisica, sul possesso reciproco o sulla gelosia il legame non durerà a lungo. Per aiutare il più anticonformista dello zodiaco ad accettare una convenzione del genere dovremo tenerlo lontano dalle ripicche, dalle competizioni e puntare molto sulle esperienze da fare insieme. Viaggi e hobby da condividere e cose da fare in comune possono aiutare molto in questo senso.
    Quando è geloso diventa sornione, aggressivo, insopportabile. Non prendete questo suo atteggiamento per autentico e grande interesse nei vostri confronti... il problema di base è che l'avete "fregato", che avete intaccato il suo orgoglio. Se è lui a mettere le corna tutto bene, se lo fate voi si sprecano gli improperi!
    Quando alza la voce lo fa in modo che tutti lo sentano! Non deve essere necessariamente arrabbiato, magari vuole solo attirare l'attenzione. È assolutamente divertente vederlo recitare con veemenza anche concetti terribilmente banali solo per il gusto di ottenere l'applauso!

    qst è la descrizione mia.....o meglio del sagittario donna secondo Fox.praticamente è come se stesse parlando di me!!
    8) 8) 8) 8) 8)

  9. #18
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non dirmi che controlli il tuo segno zodiacale per sapere come sei comunque se volete stare ancora insieme è ovvio che dovrete venirvi incontro....con delle rinuncie da entrambe le parti....anche questo è AMORE!

  10. #19
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io credo che devi parlarle seriamente e capire cosa le sta succedendo...il suo è un comportamento davvero strano!!

  11. #20
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    non dirmi che controlli il tuo segno zodiacale per sapere come sei comunque se volete stare ancora insieme è ovvio che dovrete venirvi incontro....con delle rinuncie da entrambe le parti....anche questo è AMORE!

    quoto.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. sarò scemo???
    Da monty nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 8/5/2007, 12:47
  2. sarò innamorata?
    Da sexi91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/8/2006, 14:08
  3. sarò scema...
    Da Whitney nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23/11/2005, 15:09
  4. Sarò io?!?
    Da Sylene nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22/7/2005, 14:06
  5. 883 - Io ci sarò
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/5/2005, 20:36