ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 43 su 43

Stò male di nuovo x lei...

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =DaDa=
    ciao dario...ascolta...ho passato la stessa cosa...amavo una ragazza...avrei dato la mia vita x lei...qualsiasi cosa...ho dato l'anima a una ragazza ke dopo 2 anni ha voluto chiudere un rapporto ke dopo ha voluto riacciuffare...ma x orgoglio le ho risp di no...potevo stare solo degli anni ma nn le avrei concesso la seconda opportunità...e sai xkè??

lei voleva solo vedere cos'ero pronto a fare x lei...

bè io ho fatto forza su me stesso x nn soffrirci...

sai qual'è il mio risultato??ne ho trovata una ke mi apprezza...ci sto cn lei da 9 mesi e stiamo convivendo da 3...

oggi caso ha voluto ke rincontrassi la mia ex...sai cos'è successo???niente...

il bello ke oggi nn mi sono trattenuto...nn mi sono incupito...anzi ho proseguito dandole solamente uno sguardo di superiorità...lei ha solo potuto abbassare lo sguardo...niente di +!

è stata la mia vittoria...leiè consapevole di ciò ke ha perso x una cretinata...e io ringrazio quella cretinata xkè mi ha aperto gli okki e mi ha fatto capire cosa vuol dire avere una persona a fianco!

sono felice...e concludendo riprendo una frase del mio amico imok...e io si ti posso dire...bè...nn può piovere x sempre!

coraggio!
    bravooooooooooooooooooooo!!!!!

Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 8/2/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

mi dispiace molto, è durissima accettare queste cose.. quando una decisione di un altra persona ti cambia e ti sconvolge la vita.. perchè era la persona piu importante per te..

ma adesso che cosa siete? amici? come ti definisce lei? è davvero difficile sapere quali pensieri corrano per la testa di una persona. se la ami davvero tanto come hai detto, ti consiglio cmq di nn perderla, di nn allontanarti da lei per quel che puoi.. però.. fatti anche un altra vita. perchè dici che sei senza amici e senza famiglia?
    nn penso che potrei resistere io, se vedessi una persona a cui sn affezionata, e che ho amato fino a poco tempo prima, dirmi di nn lasciarla sola, perchè ha soltanto me. mi sentirei come indispensabile..
    cmq.. sono tutti discorsi campati in aria questi, mi dispiace nn poter fare di più..
    ma l aiuto, o lo troverai in lei.. o ancora meglio, in te stesso.. quando riuscirai a farti forza e a nn essere più cosi abbattuto..

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

io nn voglio farle pena...nn voglio ke si senta quasi costretta a starmi vicino solo xkè sà ke la mia vita è una merda in questo momento...se mai tornerà da me sarà soltanto xkè lo vorrà veramente e lo sentirà nel suo cuore...
    anke se cmq ciò nn potrà mai e poi mai accadere...la conosco...e sò ke nn tornerà...sò ke anke se provasse qualcosa x me...farebbe finta di neinte...è troppo orgogliosa purtroppo o magari penserebbe ke lei mi farebbe soffrire e nn vorrebbe tornare assieme anke se nel suo cuore c'è qualcosa...

situazione di merda... la amo alla follia quella ragazza...ma ciò nn basta

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345