che romantico alla mia scuola faresti girare la testa a tutte le ragazzeOriginariamente inviata da mattiad87
che romantico alla mia scuola faresti girare la testa a tutte le ragazzeOriginariamente inviata da mattiad87
a voi è mai capitato di fare cosa pazzesche x conquistare una ragazza come andare di notte sotto la finestra della sua stanza con la chitarra a suonarli il suo pezzo preferito dei green day
No... però a pensarci bene "Scum" dei Napalm Death farebbe un certo effetto!Originariamente inviata da dark386
cmq... non voglio far innamorare una persona con una cosa pazzesca; le mostro con naturalezza quel che c'è di "pazzesco" in me nella vita di tutti giorni.
la sono stato un pò.........come dire.........esagerato,xò ho avuto dopo una certa famaalla mia scuola dopo questo accaduto,ho persino portato le mimose a tutte le classi della mia scuola
Mi sn procurata il num d cell d uno k mi piaceva e k nn vedevo da parecchio. Xò c salutavamo... L'ho chiamato e qnd ha capito k sn mi ha mandato a quel paese... Tempo xso... Mi innamoro d raga sempre sbagliati...
io sono sempre stato me stesso...
io per conquistare faccio cazzate, per farle ridere e devo dire che funziona XD
Non per conquistare ma per riconquistare! Be mi sn fatto 25ore di treno dalla Svizzera fino a Taranto e sn andato in ginochio davanti a lei e le ho porso una collana molto speciale che ha una storia unca! Diciamo ho speso tutti i soldi che mi sn messo da parte da 1 anno in un fine setimana! Ma nn ha servito a niente!
ho attuato una vera e propria fuga da casa (manco era casa mia, ma dei miei zii che mi ospitavano!) alle tre di notte... e sono rincasata alle sette del mattino apposta per stare con lui...
e poi ogni mattina faccio tarrrdissimo a scuola solo per vederlo alla fermata del pullman..... e lui arriva sempre alle NOVE
nessuna pazzia! la conquista, per come la vedo io, è una cosa razionale...va progettata e ogni mossa va calcolata valutando quale tattica utilizzare...che chiaramente varia a seconda delle persone.
Quindi non ho mai fatto ne mai farò alcuna azione priva di razionalità o di senso x conquistare una ragazza!!
AS