Visualizzazione stampabile
-
piccolo sfogo..
Quote:
Originariamente inviata da winnie
...ma non so se sopporterò ancora..perchè amare mi ha portato solo lacrime...dopo speranze, sorrisi, risate, sguardi..arrivano i sogni infranti...
basta delusioni..è giunta l'ora di combattere...
riporto questo..e poi..
e poi troppi perchè miaccalgono..troppi
troppe delusioni mi tornano in mente..
perchè ora ho paura di amare?
uffi..io non ce la faccio + .perchè son delusa..amareggiata..ogni giorno di +. nessuno mai è stato con me. o per la timidezza (soprattutto mia) o per altre cose che ancora non capisco. non me ne son mai fatta un problema..ma adesso mi tornano in mente..e mi sfogo qui.
perchè nessuno mi vuole?
ecco..ora ho capito..sono solo una bambina..una bambina piccina picciò che si rifugia nei sogni..vive di speranze..e quando le lacrime cancellano i sogni..ecco, questa bambina non ha più la forza di vivere. lei, sempre allegra e sorridente..anche a lei crolla il mondo addosso..ma tutto a un tratto..e per sciocchezze..spesso senza motivi..
e ora sono distrutta solo dal pensiero di non aver mai trovato qualcuno che ricambiasse i miei sentimanti...
-
mi dispiace da morire.. :( purtroppo anch'io sono come te..non ho trovato ancora nessuno che ricambi i miei sentimenti.. e anche se cerco di non pensarci, ci sono momenti in cui mi invade una grande tristezza.. soprattutto pensando che anche le ragazze più stupide hanno qualcuno che le considera..allora mi convinco di essere di troppo, di essere inutile, di non contare niente..a volte questo accade anche per quanto riguarda l'amicizia..e ogni volta che accade mi chiudo in me stessa e mi metto a riflettere sul perchè, mi chiedo: " ma non è che è colpa mia? forse non me ne rendo conto.." ma puntualmente mi sembra di vedere negli altri l'intenzione di non considerarmi.. poi dopo parecchio tempo mi dicono: "ma che è successo? hai perso le parole?" forse pensano di aiutarmi a parlare, ma fanno peggio, perchè non si rendono conto di quanto sono ipocriti..
scusa winnie.. l'amicizia in questo caso non c'entrava nulla.. ma avevo bisogno di sfogarmi..
-
nn so ke dire, ma m dispiace......è capitato molte volte anke a me, d ragazzi ke m piacevano alla pazzia e poi d sentirmi dire "m dispiace,ma...." e ttt le volte m kiedevo ma ke c sto a fare qui io,ke senso ha sentirsi dire ttt le volto "no"....e dopo l'ultimo m sn detta d considerare le persone sl amici...x ora
l'unica cosa ke t posso consigliare è d nn kiuderti in te stessa xke stai sl peggio... :)
1 bacione :smt058
-
Hey...zu, zu con la vituzza! C'è tanta zente che deve ancora stare cn qualcuno...non osare neppure pensare che tu rimarrai zitella...perchè ognuno di noi ha qualcuno nella vita...siamo 6 miliardi, per i baffetti del labbro superiore di santa peciula :shock: qualcuno C'E'! Hai 15 anni se non sbaglio, e non sono NIENTE, credimi, è meglio tenersi per qualcuno che ti piace veramente e che ricambia, che per qualcuno che in realtà non ti interessa.. :kiss:
-
Re: piccolo sfogo..
Quote:
riporto questo..e poi..
uffi..io non ce la faccio + .perchè son delusa..amareggiata..ogni giorno di +. nessuno mai è stato con me. o per la timidezza (soprattutto mia) o per altre cose che ancora non capisco. non me ne son mai fatta un problema..ma adesso mi tornano in mente..e mi sfogo qui.
perchè nessuno mi vuole?
ecco..ora ho capito..sono solo una bambina..una bambina piccina picciò che si rifugia nei sogni..vive di speranze..e quando le lacrime cancellano i sogni..ecco, questa bambina non ha più la forza di vivere. lei, sempre allegra e sorridente..anche a lei crolla il mondo addosso..ma tutto a un tratto..e per sciocchezze..spesso senza motivi..
e ora sono distrutta solo dal pensiero di non aver mai trovato qualcuno che ricambiasse i miei sentimanti...
Io ho 20 anni e non ho ancora combinato una fava.... Caso umano? Penso di sì, sicuramente da un certo punto di vista me lo voglio anch'io, se mettessi da parte timidezza, insicurezza, permalosità e altri pessimi aspetti del mio carattere magari le cose andrebbero meglio... Però non è mica facile...
E riguardo a queste tue parole:
ti posso dire che mi fai un'immensa tenerezza :oops:
Meglio te di tante zoccolette che stanno tutto il giorno in giro a rimorchiare bulletti della peggior specie credendo di essere grandi...
Fidati di me! Non rattristirti perché non sei fidanzata.. Ti assicuro che è l'ultimo dei problemi...
E ricordati che se tutti coltivassero sogni e speranze, anziché accettare questo schifo di mondo, sarebbe tutto un altro vivere...
:kiss:
-
mio dio winnie mi sn talmente riconosciuta in quel che dici che mi stanno uscendo le lacrimucce...
-
io non credo che nessuno ti vuole :)
Sai l'idea dell'amore è molto diversa dalla realtà, spesso ci rende ciechi e non ci far rendere conto dell'amore che ci passa accanto e poi, piccola winnie, sei carina e dal cuore d'oro, semplicemente meravigliosa, impossibile non amarti. :)
-
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
Hey...zu, zu con la vituzza! C'è tanta zente che deve ancora stare cn qualcuno...non osare neppure pensare che tu rimarrai zitella...perchè ognuno di noi ha qualcuno nella vita...siamo 6 miliardi, per i baffetti del labbro superiore di santa peciula :shock: qualcuno C'E'!
quoto....... ma tu qnt hanni hai?
-
Allora piccolina :) ,
dovrei innanzitutto spostarti in Amore e Amicizia, aspetto che tu lo veda però.
Poi passiamo alla questione: sentisi soli, senza una persona vicino, è brutto. E' vero che hai 15 anni, ma è brutto lo stesso. Quel che posso dirti è che non sarà sempre così. Perché sei coccola, sei divertente, frequenti un ambiente pulito, e poi sei carina, il che non guasta..
Ci vuole un po' più di tempo, ma credimi: con queste premesse, quando capita, solitamente capitano cose molto belle. E molto piene.
E questa è una bella fortuna, sai..?Non tutti vivono e crescono in un contesto che lo rende bello e pulito.
Quindi sfogati un po', poi torna su, e tra alti e bassi preparati a sorprenderti, prima o poi..
Bella. :)
-
Quote:
riporto questo..e poi..
perchè nessuno mi vuole?
..identico a quello che accade a me, mi rispecchio pienamente in quello che hai scritto.. [nonostante questo cerco di farmene una ragione, delle volte vedo e so che ragazzi sono interessati a me. ma alla fine, dopo non molto tempo, vedo che tornano a far i cretini con le solite puttanelle.. è questo che più mi fa star male! mi rifugio nell'immaginazione, sogno.. ma alla fine c'è qualcosa che mi fa tornare con i piedi per terra, che mi fa tornare alla realtà, che mi fa quindi tornare a capire che sono sempre sulla stessa strada, e ciò mi ha portato a cambiare, più di una volta.. ma sono così, ora sono sola, sono stata sola, non so per quanto tempo lo sarò ancora! ma mi devono accettare per quello che sono.]
Winnie, piccolè, devi cmq capire che se ti manca una storia d'amore la vita va avanti, continua, so perfettamente come ti senti crollare il mondo addosso, come ti senti in qualche modo oppressa.. ma troverai sicuramente un ragazzo che ti sappia amare, capire, ricambierà i sentimenti! e poi sei veramente carina e simpatica, il che ti aiuterà molto! vedrai, dovrai solo aspettare un altro po'.. non sarai mai sola! :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
-
Quote:
Hey...zu, zu con la vituzza! C'è tanta zente che deve ancora stare cn qualcuno...non osare neppure pensare che tu rimarrai zitella...perchè ognuno di noi ha qualcuno nella vita...siamo 6 miliardi, per i baffetti del labbro superiore di santa peciula :shock: qualcuno C'E'! Hai 15 anni se non sbaglio, e non sono NIENTE, credimi, è meglio tenersi per qualcuno che ti piace veramente e che ricambia, che per qualcuno che in realtà non ti interessa.. :kiss:
parole sante..
-
:o oh son commossa!! :smt053 a leggere tutti questi aiuti mi è spuntato un sorrisone :smt040
[img][http://www.cosgan.de/images/midi/liebe/a060.gif]http://www.cosgan.de/images/midi/liebe/a060.gif[/img] un grazie a tutti di cuore..perchè se ho bisogno mi siete vicini.. [img][http://www.cosgan.de/images/smilie/liebe/a055.gif]http://www.cosgan.de/images/smilie/liebe/a055.gif[/img]
tanti bacioni e ancora grazie [img][http://www.cosgan.de/images/midi/liebe/a010.gif]http://www.cosgan.de/images/midi/liebe/a010.gif[/img]
uh, nonnino..sposta pure in amor et amicitia! :P
-
Quote:
Originariamente inviata da eleo
mi dispiace da morire.. :( purtroppo anch'io sono come te..non ho trovato ancora nessuno che ricambi i miei sentimenti.. e anche se cerco di non pensarci, ci sono momenti in cui mi invade una grande tristezza.. soprattutto pensando che anche le ragazze più stupide hanno qualcuno che le considera..allora mi convinco di essere di troppo, di essere inutile, di non contare niente ..a volte questo accade anche per quanto riguarda l'amicizia..e ogni volta che accade mi chiudo in me stessa e mi metto a riflettere sul perchè, mi chiedo: " ma non è che è colpa mia? forse non me ne rendo conto.." ma puntualmente mi sembra di vedere negli altri l'intenzione di non considerarmi.. poi dopo parecchio tempo mi dicono: "ma che è successo? hai perso le parole?" forse pensano di aiutarmi a parlare, ma fanno peggio, perchè non si rendono conto di quanto sono ipocriti..
scusa winnie.. l'amicizia in questo caso non c'entrava nulla.. ma avevo bisogno di sfogarmi..
non preoccuparti..sfogati pure! ;)
questo non lo devi mai pensare..perchè c'è sempre la nonnina che ti vuol bene!! :kiss: :kiss:
-
Quote:
..siamo 6 miliardi, per i baffetti del labbro superiore di santa peciula :shock: qualcuno C'E'! Hai 15 anni se non sbaglio, e non sono NIENTE, credimi, è meglio tenersi per qualcuno che ti piace veramente e che ricambia, che per qualcuno che in realtà non ti interessa.. :kiss:
:lol: :lol: :lol: :lol: i baffetti :lol: :lol: nonna mi fai morire.. :lol: :lol:
cmq hai ragione :) e glassie :P :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da filosofo
Io ho 20 anni e non ho ancora combinato una fava.... Caso umano? Penso di sì, sicuramente da un certo punto di vista me lo voglio anch'io, se mettessi da parte timidezza, insicurezza, permalosità e altri pessimi aspetti del mio carattere magari le cose andrebbero meglio... Però non è mica facile...
già..non è facile..ma non dirmi che non ti è mai venuta una tristezza tale da chiuderti ancora di più..perchè non ci crederei.. :)
Quote:
E riguardo a queste tue parole:
ecco..ora ho capito..sono solo una bambina..una bambina piccina picciò che si rifugia nei sogni..vive di speranze..e quando le lacrime cancellano i sogni..ecco, questa bambina non ha più la forza di vivere. lei, sempre allegra e sorridente..anche a lei crolla il mondo addosso..ma tutto a un etratto..e per sciocchezze..spesso senza motivi..
ti posso dire che mi fai un'immensa tenerezza :oops:
:oops: :oops: :smt053
Quote:
Meglio te di tante zoccolette che stanno tutto il giorno in giro a rimorchiare bulletti della peggior specie credendo di essere grandi...
Fidati di me! Non rattristirti perché non sei fidanzata.. Ti assicuro che è l'ultimo dei problemi...
E ricordati che se tutti coltivassero sogni e speranze, anziché accettare questo schifo di mondo, sarebbe tutto un altro vivere...
:kiss:
per mille capperetti abbrustoliti!non sai come non le sopporto le zoccolette!! :x
tante grazie per le tue parole.. :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da fiammy
l'unica cosa ke t posso consigliare è d nn kiuderti in te stessa xke stai sl peggio... :)
1 bacione :smt058
ci proverò! :smt040 e comiciando a sorridere son sicura che ce la farò! :D
-
Quote:
Originariamente inviata da mimì 2
mio dio winnie mi sn talmente riconosciuta in quel che dici che mi stanno uscendo le lacrimucce...
no cetrila!! non puoi pangere x' dopo piangio pure iooooooooooooooooo!!
susu..via quella lacrimucce!! tieni, ti passo un fazzoletto di seta! ---> uno scottex della tenderly :smt003 :lol: :lol:
tanti bacioni amora :kiss: :kiss: :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da Anonymous
io non credo che nessuno ti vuole :)
Sai l'idea dell'amore è molto diversa dalla realtà, spesso ci rende ciechi e non ci far rendere conto dell'amore che ci passa accanto
forse son resa cieca dalla ma timidzza..perchè normalmente sono estroversissima..ma quando mi piace qualcuno..mi esprimo solo con sguardi e sorrisi..perchè le parole non arrivano, la gola è chiusa e le guance mi rendono una lampadina! :smt003
Quote:
Originariamente inviata da Anonymous
e poi, piccola winnie,sei carina e dal cuore d'oro, semplicemente meravigliosa, impossibile non amarti. :)
:smt053 :smt053
non so chi sei..ma ti assicuro che queste parole mi han colpito davvero..grazie! :kiss:
:oops: :oops:
-
Si, è vero, molto spesso sono triste :(
Ma poi passa :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da Saiph
Allora piccolina :) ,
dovrei innanzitutto spostarti in Amore e Amicizia, aspetto che tu lo veda però.
Poi passiamo alla questione: sentisi soli, senza una persona vicino, è brutto. E' vero che hai 15 anni, ma è brutto lo stesso. Quel che posso dirti è che non sarà sempre così. Perché sei coccola, sei divertente, frequenti un ambiente pulito, e poi sei carina, il che non guasta..
Ci vuole un po' più di tempo, ma credimi: con queste premesse, quando capita, solitamente capitano cose molto belle. E molto piene.
E questa è una bella fortuna, sai..?Non tutti vivono e crescono in un contesto che lo rende bello e pulito.
Quindi sfogati un po', poi torna su, e tra alti e bassi preparati a sorprenderti, prima o poi..
Bella. :)
grazie nonnino, con poche parole riesci sempre a scrivere poemi di emozioni che colpiscono davvero..
e riempiono di gioia.
:kiss: :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da nali
Winnie, piccolè, devi cmq capire che se ti manca una storia d'amore la vita va avanti, continua, so perfettamente come ti senti crollare il mondo addosso, come ti senti in qualche modo oppressa.. ma troverai sicuramente un ragazzo che ti sappia amare, capire, ricambierà i sentimenti! e poi sei veramente carina e simpatica, il che ti aiuterà molto! vedrai, dovrai solo aspettare un altro po'.. non sarai mai sola! :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
lo spero!
grazie per quello che hai scritto.. :kiss: :kiss:
-
Quote:
Si, è vero, molto spesso sono triste :(
Ma poi passa :ok:
perchè quando la vita torna a sorriderti, tu accoglila con un sorriso + grande.
e lei, commossa, ti ricambierà con un dono ancora più bello di un sorriso. :)
:o ma cosa ho scrivuto? :|
boh spero sia comprensibile il messaggio! :smt040
-
ullapeppina,per tutti i cetrioli sott'acetoooo,cosa leggono i miei occhi!
winnie,amore mio....CI SONO IO PER TEEEEEEEEEEE...
sono disposta ad avere un secondo matrimonio :D
tornando seri,mi dispiace per il tuo stato d'animo,ma sono arci convinta che anche tu troverai il tuo ammorre.
non pensare di esser tu quella sbagliata,ma è meglio avere una persona che merita un fiore come te che un cetriolo che ti faccia soffrire.
quindi,anche se è una rottura di maglioni...arriverà anche il tuo principe.
spero tu possa trovare la felicità,perchè te la meriti.
se poi vedi che non ti soddisfa il sesso maschile..pensa alla mia proposta di matrimonio :smt112 .
un bacione,TI VOGLIO BENE CUCCIOLA! :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da bx
ullapeppina,per tutti i cetrioli sott'acetoooo,cosa leggono i miei occhi!
winnie,amore mio....CI SONO IO PER TEEEEEEEEEEE...
sono disposta ad avere un secondo matrimonio :D
tornando seri,mi dispiace per il tuo stato d'animo,ma sono arci convinta che anche tu troverai il tuo ammorre.
non pensare di esser tu quella sbagliata,ma è meglio avere una persona che merita un fiore come te che un cetriolo che ti faccia soffrire.
quindi,anche se è una rottura di maglioni...arriverà anche il tuo principe.
spero tu possa trovare la felicità,perchè te la meriti.
se poi vedi che non ti soddisfa il sesso maschile..pensa alla mia proposta di matrimonio :smt112 .
un bacione,TI VOGLIO BENE CUCCIOLA! :kiss:
mi fai morire del lollameno :lol: :lol:
glassie cetriola :kiss:
ma per il secondo matrimonio meglio parlarne in msn :smt112
:kiss: :kiss:
-
ma ma ma...cosa leggo...
NONNINAAAAAAA.. :( :( :cry:
ti prego non ti buttare giù..forse è meglio così...aspettare per poi trovare una persona meravigliosa quanto te che ti starà accanto.. :oops: :P :kiss:
un bacio bella :)
-
Quote:
Originariamente inviata da giorgi@
ma ma ma...cosa leggo...
NONNINAAAAAAA.. :( :( :cry:
ti prego non ti buttare giù..forse è meglio così...aspettare per poi trovare una persona meravigliosa quanto te che ti starà accanto.. :oops: :P :kiss:
un bacio bella :)
io sono molto paziente :) aspetterò aspetterò..
un kiss pure a te! :kiss:
-
Dai dai che qui ti vogliono tutti bene! :nice: :kiss: :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da sweet@y@
Dai dai che qui ti vogliono tutti bene! :nice: :kiss: :kiss:
:P vero :nice: :kiss:
-
riesumo questo topic.
perchè?
perchè sì, perchè ne ho voglia.
ci sono solo tante domande. punto. nient'altro.
ah no. c'è anche amarezza.
cos'ho che non va??
è la domanda + frequente.
aspetterò ancora.
spero ancora, nonostante tutto.
ma a volte mi prendono attacchi assurdi di carenza d'affetto..che è una cosa assurda.
non penso a altro se non a quelli che mi piacevano/quello che mi piace ora. non penso ad altro che ad autoconvincermi che sono sfigata. non faccio altro che chiudermi in me stessa.
e piangere.
...non sono mica normale :shock:
-
io alla sfiga non ci credo. come non credo alla fortuna...
io ho passato molto tempo così. e ti assicuro, ti capisco...perfettamente.
io sn molto timida...e ho avuto lo stesso tipo di problema...
non voglio fare un elenco di frasi fatte. ma ti dico solo che rimanerci male così, stare ore ore a pensarci è inutile.
non è la solita cazzata. le cose accadono quando meno te lo aspetti. ripensarci, chiudersi in sè stessi è solo inutile.
certe volte sembra una solita ripetizione, anche piuttosto inutile, ripetere troverai quello giusto, ti amerà ecc... personalmente sono frasi che mi hanno sempre lasciata perplessa...luoghi comuni, frasi fatte. ma dico, con piacere, che è così. :)
potresti scendere domani in strada, e incontrare il grande amore, potresti trovarlo nella persona più inaspettata dell'universo...forse non domani, non fra un mese, non fra un anno. ma è sicuro che accadrà...
fortuna e sfortuna non esistono. esiste solo il naturale e regolare susseguirsi degli eventi...
e prima o poi qst eventi saranno positivi, e non poco
l'importante è non chiudersi in se stessi, non aver paura di amare.
potrà anche essere una storia travagliata, dolorosa, ma tutte le esperienze, una volte finite, ci lasciano qualcosa
e anche questo periodo ti lascerà tanto.
te lo assicuro.
lo so.
l'ho provato sulla mia pelle :)
ed è da tanto che è finito :) ma mi ha insegnato tante cose :)