ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

Passati frequentatori di netlog e msn, aiutatemi! è davvero importante

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 27 anni da Genova
    Iscrizione: 1/6/2022
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Esclamazione Passati frequentatori di netlog e msn, aiutatemi! è davvero importante

    Ciao, spero che la domanda non sia troppo off-topic, ma essendo questo uno dei forum più visitati negli ultimi anni magari riesco a trovare un aiuto...
    Sono capitata per la prima volta su questo sito solo un paio di giorni fa, nella disperata ricerca di anche solo un vecchio account dimenticato che contenesse le informazioni che tanto cerco. Non ho trovato nulla, quindi chiedo a voi:

    Mi rivolgo alle persone della mia fascia di età che hanno utilizzato, anche solo saltuariamente, netlog e/o msn, più o meno fino al 2010/2011. So che si tratta di un grande sforzo mentale, ma potreste aver incrociato la vostra strada con quella di una ragazza, tale Elisabetta Sacchetti. Ve lo potreste ancora ritrovare tra i contatti skype come è successo a me e potrebbe anche essere passata di qui verso il 2009. Nessun timore, non è un nome vero, o meglio non il suo, ma è quello che conoscevamo io e le altre persone. Alternativamente qualcosa come "x_baby_betta_x". Non so che cosa vi voglio chiedere, so soltanto che è impossibile trovare qualsiasi informazione quando questi siti sono inattivi da anni. So che presumibilmente in tutta Italia tante persone sono entrate in contatto con lei*. Se vi state chiedendo perché sia così importante per me questa questione, probabilmente non siete mai stati su netlog/msn lol (e sinceramente buon per voi). Fatto sta che questa è l'ultima cosa che mi viene in mente di fare, l'ultima possibilità di trovare quello che cerco, quindi se vi ricordate quel nome per favore scrivetemi, anche in privato (si può? penso di sì ). Grazie a tutti in anticipo, è davvero immensamente importante per me.



    *edit per aggiungere informazioni: presumibilmente ha contattato altre ragazze, come me, quindi mi rivolgo principalmente alle donne, anche se non è impossibile che abbia adescato anche dei ragazzi.
    Le immagini utilizzate erano tutte di quella che ho scoperto essere una modella piuttosto famosa, Jessica Ashley Deluge, quindi magari questo dettaglio è importante.
    Ultima modifica di lookingforanswers; 2/8/2022 alle 20:35

  2. # ADS
     

Discussioni simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 19:28
  2. la lesaggine di °silvia° su msn
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 14:57
  3. codice di comportamento su msn
    Da Patu nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/1/2006, 13:14
  4. Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 10/11/2005, 18:54
  5. Disinstallare msn di windows!!!
    Da wolferine84 nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 29/6/2005, 12:45