secondo voi e' meglio vivere l'attimo e cioe' un'avventura o essere razionali e combattere le emozioni per nn passare per una facile?
Visualizzazione stampabile
secondo voi e' meglio vivere l'attimo e cioe' un'avventura o essere razionali e combattere le emozioni per nn passare per una facile?
Non è mia indole essere "facile"
le emozioni vanno vissute...non reprimerle te ne pentirai!
sui 15 lo facevo.. non ho mai "scopato" cmq, erano solo baci e nulla più. Ma non mi va l'idea di essere una delle tante.. :)
:ok: :ok:Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
dopo va a finire ke ci stai male....
Poi, mia cara Deddolina, mi spiegherai perchè hai messo i pollici in su! comunque, è meglio lasciar scorrere i sentimenti e non reprimerli... almeno, questa è la mia opinione! :roll: :roll:Quote:
Originariamente inviata da deddolina
xkè ero d'accordo cn Rum e Cocaina :ok: :ok:Quote:
Originariamente inviata da Saty
beh le emozioni vanno vissute al massimo!!! D' altronde si vive una volta sola!!! Ed è meglio avere dei bei ricordi che dei rimpianti per essere stata "facile"...
nn so se è un prugio o un difetto, ma io sono mooolto razionale...anke troppo!!!!
entrambi no?? cioe se qualche volta ti va nun'avventura........
ci si deve anche divertire ;)
Preferisco storie serie ,sicure e durature ed ho avuto quelle fino ad ora,ma non si può reprimere una emozione ergo non escludo niente
:ok: :ok: :ok:Quote:
Originariamente inviata da deddolina
per il momento nn mi sento di buttarmi in un'avventura, anche se quando lo vedo..... mi scatta l'ormone, ma nn voglio passare per una facile.... capite? che dilemma!!!!!!!!!!!!!!! e poi lui fa lo stronzo con tutte....
..e' meglio pentirsi di averlo fatto ke pentirsi di NON averlo fatto!! secondo me! non si e' facile cosi',ma si vive!e la vita e' 1sola!! CARPE DIEM!! ciao merien
come ha detto anche Oscar Wilde "L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi"; non per questo bisogna considerare una persona "facile". Non sopporto le avventure, non mi piace farle, non sono il tipo, seppur nella mia vita mi siano capitate...
se ti piace molto una persona e ti capita di potergli stare "vicino"...quale stolto direbbe di no? e gli ormoni fanno il loro dovere...
dipende dal tuo carattere!ognuno si comporta cm si sente, io ad esempio di avventure vere e proprie nn ne ho avute ma cmq le emozioni nn le ho mai represse.. ;)
Credo ke ci sia un tempo per le avventure ed uno per le vere storie.. non è definito il confine che separa qst due concetti ma ciò non vuol dire ke non esista..
Da un'avventura può nascere un'amore come una storia che consideravamo importante può perdere valore fino a non considerarsi + tale..
La tendenza nel separare le situazioni è ricorrente.. ma, a un certo punto, bisogna rendersi conto che qst sono l'una dipendente dall'altra..
secondo la mia modesta opinione i sentimenti non vanno mai repressi... gli ormoni si!! :lol:
..forse ora parlo cosi' perke' sono stata veramente scottata,stavo per andare all'altare!! ne' sentimenti,ne' ormoni vanno repressi!! la vita e' 1sola!!! ma senza giocare troppo!!! CARPE DIEM
..sono d'accordo con te,EvilEki......!!!!!!!!!
Lo so...sono 1 filosofa...[img][http://www.faccinebuffe.it/smile/jumping/jump32.gif]http://www.faccinebuffe.it/smile/jumping/jump32.gif[/img]Quote:
Originariamente inviata da kika
la saggia Evil ha parlato!Quote:
Originariamente inviata da EvilEky
:ok: daccordissimo!Quote:
Originariamente inviata da kika
sono d'accordo anche ioQuote:
Originariamente inviata da EvilEky
..credo che le emozioni e gli "istinti" a volte non debbano essere soffocati..il cosiddetto carpe diem...e poi preferisco pentirmi di aver fatto qualcosa piuttosto che avere rimpianti per non averlo fatto (dato che mi è già successo..)..
condivido anche quanto detto da maya e EvilEky... :ok:
mettiamo il caso che io con lui... be' ci sto'.... ma poi dopo lui di sicuro mi considerera' una tra le tante.... e io nn voglio questo... e poi i nostri rapporti ultimamente si sono molto raffreddati.... diciamo che non lo sto considerando piu'... e lo stesso anche lui.... io ne sono innamorata e appunto per questo ho paura di vivere con lui una storia cosi', solo di sesso da parte sua, ma non per me... forse e' meglio che lascio perdere.... o no?
Quote:
Originariamente inviata da Liqua
allora come dite voi..... visto che io provo una forte attrazione... ci devo stare?
il problema e' che io ne sono innamorata e ho paura che dopo... be'.... sia solo una storia di sesso per lui... pero' non lo so se lui puo' innamorarsi di me partendo in qst modo, visto che la sua specialita' e' cambiare preda ogni mese, è capitato a me.... chissa' a quante infrangera' il cuore!!!!!!!! ho pensato anche che con il tempo possa cambiare idea su di me, pensando che nn sono una come tante e che veramente ci tengo a lui, anche se adesso nn mi considera piu'.... :( :( :( :( :( :( :( la speranza è troppa, come la voglia di lui..... sono incasinata...
uno, non ci devi fare sesso alla prima uscita :|Quote:
Originariamente inviata da merien
secondo, se lui è uno che si passa tutte, io se fossi in te aspetterei, sopratutto se ne sei innamorata.
Io sono stata con uno, che non era il mio ragazzo solo una volta, ma certo non ho fatto sesso, questo pensiero non mi è neanche passato per la testa, nonostante fosse forse il più bel ragazzo che ho visto in sardegna.
Oltretutto abita lontano da me e a volte ci sentiamo e basta.
Mi sono capitate altre occasioni, ma ho sempre cercato di non uscirci.
Anche vedendo l'esperienze di alcune mie amiche, che dopo esserci state, ci sono rimaste di m***a perchè lui dopo al massimo due uscite non le ha più cercate.
Ecco perchè sono così diffidente con i ragazzi, non sono la tipa che ci sta subito o che si fa prendere in giro da qualche str***o.