..son la prima a dire "CARPE DIEM", e son la prima che NON LO FA!!!. sono razionalmente impulsiva, o impulsivamente razionale....... (un ossimoro vivente :? )
Visualizzazione stampabile
..son la prima a dire "CARPE DIEM", e son la prima che NON LO FA!!!. sono razionalmente impulsiva, o impulsivamente razionale....... (un ossimoro vivente :? )
Rendigli pan per focaccia.
Escici, fattelo e mollalo.
E poi vedrai se non sarà lui a strisciarti dietro
..lei lo ha descritto come un tipo che si fa un po' tutte. se lui è davvero così, approfitterà del fatto che lei lo ha mollato per farsi un'altra!! spero cmq di sbagliarmi.. anche perchè il mio ragionamento non è dei migliori :?Quote:
Originariamente inviata da BuffyTheSlayer
La razionalità e l'impulsività sono in continua relazione..la razionalità è figlia dell'istinto. Sviluppatasi grazie agli errori che qst funzione animale ha commesso,la razionalità, frutto di esperienza siede accanto all'istinto cui consegue l'essere impulsivi..sono dipendenti e sorretti reciprocamente..Quote:
Originariamente inviata da nali
metti sul piatto della bilancia la tua dignità e la voglia che hai di lui e vedi quale delle due ha più peso.. fatto questo prendi la tua decisione..
Sono sempre stata della convinzione che le storie d'amore mettano felciità e spesieratezza...ed è vero. Sono sempre stata della convinzione che le avventure portino casini; ed è vero.
Solo che ultimamente sto troppo male per le storie, qvindi ho deciso che BASTA, BASTA fare i doppi salti mortali all'indietro per un ragazzo...se una storia arriva bene...se no avventura...
secondo me si dovrebbero usare tutti e 2 i modi...xkè da un lato una s deve e cogliere ogni attimo della vita....dall'altro nn esagerare xkè poi s potrebbe pensare kissà k cosad ql xsona...e s sanno cm sn qst cose...cmq un consiglio...GODITI LA VITA FIN KE PUOI!!!!!........ ;) ;) ;)
I sentimenti sono importanti e devono essere valorizzati...sì solo alle storie serie! :ok:
Io credo che bisogna buttarsi...ma...pensaci prima di farlo!almeno un po'...se ti butti senza guardare da un burrone non si sa mai dove cadi...ahia! ;)
:smt045Quote:
Originariamente inviata da furetto
dipende dai periodi..le avventure vanno bene x divertirsi,soprattutto d'estate...ciò nn vuol dire essere facile...nel senso ke io quando ho avuto le mie avventure nn ho mai ftt + di tanto...in quel senso :P ;) ma sicuramente le storie + belle sn quelle serie, quando si inizia a pensare d poter condividere qc d serio cn una persona..quando nn si è + da soli a sognare,ma in 2... :smt055Quote:
Originariamente inviata da merien
quoto pienamente :ok: ;)Quote:
eccomi qua con la mia storia incasinata!!!! stamattina l'ho visto... ormai nn ci salutiamo nemmeno piu' e ho deciso di finirla con qst storia .... se veramente mi vuole mi cerchera' lui e puo' darsi che con il tempo dimentichero' questa illusione che lui mi ha creato. Pensandoci nn mi merita propio come ragazza, che si tenga le sue galline che gli ronzano attorno, tanto lui ama solo se stesso e io mi sono ripromessa di amare me! Scusate per lo sfogo ma nn ce la faccio piu'! basta con i bastardi, ho chiuso!
..ke dire! lascia perdere merien.. amati di piu'... e purtroppo i bastardi li riconosci solo dopo averli conosciuti!!...
Le avventure sono attimi della vita a cui non si deve rinunciare almeno quanto le storie serie...ti danno sensazioni nonchè amozioni diverse...ma ti completano! Nella mia vita non ho quasi mai rinunciato ad una avventura, non per questo mi reputo una ragazza facile...
Bisogna però avere un certo tipo di personalità per affrontare un'avventura...se ce l'hai apri le ali e vola :nice:
I bastardi esistono sempre...fai la bastarda pure tu :ok:
....yessss !!!!!!!! all right!!!!!!!! ci vuole carattere,la testa in entrambi le circostanze!! oggi ci stai, domani non si sa' !!!!!!!
:ok:
:shock: ma ke cavolo ho scritto?? :?
vabbe cmq volevo dirti ank'io ke si vive una volta sola e quindi COGLI L'ATTIMO!!!! (carpe diem mi sembrava troppo!!le citazioni latine me le risparmio :nice: )
Buona fortuna!!!
......ammazzala ke zoccola..... :?Quote:
Originariamente inviata da Liqua
.....eccone un'altra....Quote:
Originariamente inviata da kika
....eccone un'altra2....scommetto ke avete pure la coda....Quote:
Originariamente inviata da sin un beso
.....questa poi.....
Ed eccone una ke batte i record.....Quote:
A tutte quelle con la coda,a tutte quelle con la coda!! Tra di voi sta arrivando patuffina!! Accoglietela come si deve!!! Passo e kiudo!!!Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
Questa sì ke sarà una donna veramente matura, una moglie e mamma senza skeletri nell'armadio e senza strani "precedenti". Lei sì,ke è una vera donna.Quote:
Originariamente inviata da furetto
e fai bene!!! :ok:Quote:
Originariamente inviata da merien
eccomi di nuovo qua amici!!!!!!!!!! bene.... qual'era l'ultima cosa che avevo scritto a proposito del tipo playboy? che nn l'avrei cagato piu'.... e invece no... ogni volta che lo vedo mi batte forte il cuore....finche' dopo un mese ho deciso di mandargli un sms con dei puntini sospensivi.... e lui che fa'? mi risponde allo stesso modo, allora io gli dico che per me c'e' un continuo e lui mi risp. anche per me, e poi ci diamo la buonanotte. Da allora nn gli ho inviato piu' un sms, e nemmeno lui, ma le mie amiche mi dicono che per risp. un piccolo interesse c'e' ancora, che ne dite? io cmq resto sulle mie... dipende dalla situazione in cui mi trovero'... ma cmq a lui lo vedo ancora distante... io ormai sono ingrippata e ho deciso che continuero' a sperare... una cosa e' certa i contatti con lui nn li voglio perdere!!! ma posso sempre io fare la prima mossa? :( :(
non c'è più morale e un minimo di orgoglio femminile...tutte che mettono la mano avanti...si all'avventura ma non sono una facile....se lo sai non occorre che lo puntualizzi...a me pare che neppure voi sappiate se siete una facile o meno...e lo sottolineate per autoconvincervi di questo! io credo che i sentimenti debbano esserci sempre...altrimenti si rischia di diventare tutti quanti degli oggetti...dei beni di consumo! (ne di più ne di meno di una macchina!)
senti adfk, i miei sentimenti li conosco fin troppo bene.. e oltretutto nn mi ritengo una qualunque!!! è solo che mi sono innamorata e nn so come comportarmi... lui mi piace davvero e poi è stato lui che mi ha fatto perdere la testa con il suo sapermi prendere!!! e poi? appena mi sono aperta un po' di piu'.... via che scappa! valli a capire gli uomini, prima ti fanno toccare il cielo con un dito e poi ti fanno mangiare la polvere! nn ci capiscooooooooooooooooooooooooooooooooo piu' nienteeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Io non conosco questo ragazzo.
Ma un ragazzo innamorato non lascerebbe mangiare la polvere a colei a cui tiene davvero..e se tu sei disposta a farlo allora continuerai solo a fare il suo gioco.