Originariamente inviata da
ale4ever89
ciao a tutti/e!! vorrei chiedervi qualche parere e qualche consiglio sulla mia storia che sto vivendo proprio adesso..
Qualche giorno fa sono ritornato da un raduno di atletica... e là in quel sperduto posto ho incontrato una ragazza.. io avevo intenzione solo di conoscerla invece, ho capito che mi stava succedendo qualcosa di strano... nella prima sera abbiamo parlanto un po', raccontato i fatti accaduti in quei giorni, abbiamo scherzato insieme.. ma nella seconda sera, ho capito che lei per me non era una semplice amica ma qualcosa di più.. questo l'ho approvato quando sotto un cielo stellato con luna piena, vicino al mare, l'ho baciata!! e li con quel semplice ma profondo gesto ho capito che mi ero innamorato...!! eravamo felici, nella mia mente, nel mio cuore c'era solo lei, non pensavo a tutti i miei problemi, a niente...!!
ma era arrivato l'ultimo giorno ...non era uno come gli altri.. no!! era quello che ci avrebbe poi separato per tanti, lunghi, giorni!!
infatti è cosi.. ora ci messaggiamo, ci scriviamo email senza vederci, senza guardarci negli occhi soltanto per quella odiosa distanza.. ho quasi paura, kilometri e kilometri di strade ci separano!! oddio quanto sto male!! e ora cosa posso fare!!!?? io sono certo di amarla.. vorrei qualche cosiglio su come andare avanti, su come superare queste difficolta.. e magari se c'è qualcuno di voi che sta provando una situazione come la mia , dica perchè sono felice di ascoltarlo/a!!!!..
Grazie a tutti quelli che mi rispondono..
...Alessandro...