X BIMBA!!!!
guarda siamo anche della stessa regione!!!!!
grazie per gli auguri!!!
X BIMBA!!!!
guarda siamo anche della stessa regione!!!!!
grazie per gli auguri!!!
si, ma uno d destra e l'alto a sinstra!!!!Originariamente inviata da ale4ever89
e l'emilia romagna è lunga....molto lunga....:smt026
cavolo, non so come superare il mio problema perchè non sn sicura che lui ricambi, ho paura che mi scriva in quel modo affettuoso sl xkè gli faccio pena... l' ho riscaldato, ma più ci provo e più si raffredda, oppure è solo una mia illusione...
che belli gli affari di deddolina e ale??
intendevo ale.....Originariamente inviata da deddolina
cmq grazie
almeno vi sentite qui su fuoriditesta e x cell se vi volete bene tt adrà x il verso giusto
posso esprimere il mio parere x una volta????voi 2 abitate lontani????????? ....abitate nella stessa regione e gia qst dovrebbe servi d'aiuto...io il mio lo x vederlo devo fare 500km...esistono i treni oppure vi potete trovare a meta' starda...ne avete di soluzioni...scometto ke direte qnd abbiamo la scuola!!!!durante i week-end...direte ma i miei nn mi lasciano...e su qst dovrete essere responsabili e siceri se vi volete veramente trovare di nuovo x stare insieme....
Ciao Alessandro, credo di aver capito di chi stai parlando, anche perchè è la mia migliore amica! Sappi che le manchi tantissimo, e che non vede l'ora di rivederti!!! Mi spiace che tu abiti a Forlì, perchè questa distanza la rattrista molto! Consolati, un mio amico a cui piaccio molto abita anche lui a Forlì, magari vi conoscete!!! Stammi bene, anche per la D!
Sono in una situazione molto molto simile. Beata te che l'unico mare che vi separa è il ligure... il mare che separa me e la persona in questione è molto molto più grande...Originariamente inviata da jessy92
Hai tutta la mia comprensione e i miei migliori auguri jessy
beati voi...alla fine siete vicini e pensare che se io fossi nella stessa regione mi sbatterei da tutte le parti...!!! il mio moroso si è trasferito da 5 mesi giu in sicilia e da modena a ragusa sono 1200km... ci vediamo 2 settimane ogni mese e mezzo..io vado da lui e lui viene da me...alla fine è da 1 anno che siamo insieme...e mi ha promesso che ai 18 si ristabilisce su...che belloooooooooooooooo!!!!!!!!!! 1 bacione a tutti quanti... e un AUGURIO SPLENDIDO A VOI DUE......!!!Originariamente inviata da deddolina