ciao dovrei chiedervi1consiglio...nn ce la faccio...è sempre la solita storia...sn ancora persa da1anno di1tipo...la settimana scorsa abbiamo mex dp molto tempo...ero contentiassima finche poi gli ho scritto k dovevo parlargli...lui ha dtt va bene anke se voleva sapere ttt sub ho preferito aspettare e dirglielo in faccia(volevo chiarire alcune cs)...cosi una sera gli ho chiesto se veniva ad1festa e lui ha dtt k veniva sl per poco per parlare perche poi doveva andare via...quando è arrivato pero' e andato a fr il deficente in giro a ballare e io ero abbastanza impegnata cosi è saltato ttt...poi mi manda1sms e mi dice perche nn sn andata a parlargli k potevo prenderlo da parte e io gli ho spiegato k era impegnata...l'altra sera dovevamo trovarci per parlare pero' per un altro imprevisto è saltato ttt...mi aveva pure chiamato per dirmi di venire dov era lui per parlare mA io gfli ho dtt k nn potevo perche'ero in un altro paesetto e nn avevo i mezzi...finalmente ieri abbiamo parlato e in poche parole parlando e parlando gli ho dttt"ascolta dimmi la verita'...cn te nn ho nex possibilita'...vero?e lui mi ha risp"io nn ho mai dtt k nn hai nex possibilita',anzi sei una bella ragazza ma forse ti ho presa male all'inizio perche hai avuto comportamenti da bambina...e cosi ho concluso il discorso...il problema è k ho altri ragazzi k stanno aspettano una mia risp(cioe se mi metto cn 1di loro)....io nn so piu' k fr...devo smetterla cn il tipo nonostante mi avesse dtt k nn è vero k nn ho nex possibilita e cambiare persona oppure continuare cn la cotta verso il tipo....cioeè io nn so cs fr per fargli capire cm sn veramente...secondo voi cs avra' voluto dire il tipo dicendo k nn è vero k nn ho nex possibilta' è sl k mi ha presa male all'inizio vedendomi cm1bokkia?rispondete per favore perche sto passando dei momenti bruttissimi...SN DEPRESSA nn ce la faccio piu' se continuo cosi perdo ttt...qst tipo a problemi in famiglia e quindi nemmeno lui sta passando1bel periodo pero' nn puo' continuare a tenermi appesa ad1filo....