ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

BISOGNO URGENTE DI CONSIGLIO...HEEEEEEEEEEEEELP!!!!!!!!

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/11/2005
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito BISOGNO URGENTE DI CONSIGLIO...HEEEEEEEEEEEEELP!!!!!!!!

    ciao dovrei chiedervi1consiglio...nn ce la faccio...è sempre la solita storia...sn ancora persa da1anno di1tipo...la settimana scorsa abbiamo mex dp molto tempo...ero contentiassima finche poi gli ho scritto k dovevo parlargli...lui ha dtt va bene anke se voleva sapere ttt sub ho preferito aspettare e dirglielo in faccia(volevo chiarire alcune cs)...cosi una sera gli ho chiesto se veniva ad1festa e lui ha dtt k veniva sl per poco per parlare perche poi doveva andare via...quando è arrivato pero' e andato a fr il deficente in giro a ballare e io ero abbastanza impegnata cosi è saltato ttt...poi mi manda1sms e mi dice perche nn sn andata a parlargli k potevo prenderlo da parte e io gli ho spiegato k era impegnata...l'altra sera dovevamo trovarci per parlare pero' per un altro imprevisto è saltato ttt...mi aveva pure chiamato per dirmi di venire dov era lui per parlare mA io gfli ho dtt k nn potevo perche'ero in un altro paesetto e nn avevo i mezzi...finalmente ieri abbiamo parlato e in poche parole parlando e parlando gli ho dttt"ascolta dimmi la verita'...cn te nn ho nex possibilita'...vero?e lui mi ha risp"io nn ho mai dtt k nn hai nex possibilita',anzi sei una bella ragazza ma forse ti ho presa male all'inizio perche hai avuto comportamenti da bambina...e cosi ho concluso il discorso...il problema è k ho altri ragazzi k stanno aspettano una mia risp(cioe se mi metto cn 1di loro)....io nn so piu' k fr...devo smetterla cn il tipo nonostante mi avesse dtt k nn è vero k nn ho nex possibilita e cambiare persona oppure continuare cn la cotta verso il tipo....cioeè io nn so cs fr per fargli capire cm sn veramente...secondo voi cs avra' voluto dire il tipo dicendo k nn è vero k nn ho nex possibilta' è sl k mi ha presa male all'inizio vedendomi cm1bokkia?rispondete per favore perche sto passando dei momenti bruttissimi...SN DEPRESSA nn ce la faccio piu' se continuo cosi perdo ttt...qst tipo a problemi in famiglia e quindi nemmeno lui sta passando1bel periodo pero' nn puo' continuare a tenermi appesa ad1filo....


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    in ongi caso a te interessa il tipo e non gli altri che aspettano una risposta, quindi il problema non si pone, cioè se gli altri non ti interessano non dovresti neanche prendere in considerazione le loro proposte...

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/11/2005
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si ma cs avra voluto dire cn quelle parole...nn potro' andargli dietro ancora per molto...magari cambiando persona lo riusciro' finalmente a dimenticare...

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 18/4/2006
    Messaggi: 90
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katerina
    si ma cs avra voluto dire cn quelle parole...nn potro' andargli dietro ancora per molto...magari cambiando persona lo riusciro' finalmente a dimenticare...
    prova semplicemente a chiedergli di essere piu chiaro qnd dice di averti presa male

    magari voleva dire che prima t considerava una bambina e ora ha cambiato idea

  6. #5
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    in ongi caso a te interessa il tipo e non gli altri che aspettano una risposta, quindi il problema non si pone, cioè se gli altri non ti interessano non dovresti neanche prendere in considerazione le loro proposte...
    e se ti ha detto cosi vuol dire ke nn gli sono piaciuti alcuni tuoi comportamenti...fagli vedere anke altre parti di te...

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/11/2005
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si ma nn ne ho mai la possibilita'...lui da1po' ha cambiato compagnia e nn lo vedo quasi mai....

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ok

    segui il tuo cuore e vedrai ke dentro di te c'e' la risposta adatta...
    fai quello ke ti senti... un kiss a tt ciao

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Torino
    Iscrizione: 22/4/2006
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bè se sei depressa tu...con tutta la gente che ti viene dietro...allora a chi non fila nessuno cosa dovrebbe dire...?

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/11/2005
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    be nemmeno quello sarebbe tanto bello...magari1via di mezzo tanto da sciegliertene 1 e basta....per il fatto k mi tocca dire a tutti la stessa cs"mi disp ma sn innamorata di1altra persona"e ci sto male pure io perche penso a quante persone perdo quanti amici anke sl per qst raga

Discussioni simili

  1. HO BISOGNO DI UN AIUTO URGENTE!!!!!
    Da kirara nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 18/5/2007, 13:22
  2. CONSIGLIO URGENTE
    Da elietta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 14/5/2007, 21:23
  3. Urgente bisogno di aiutoo
    Da klara nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/10/2006, 13:04
  4. Urgente bisogno di aiutino...... ;(
    Da sariscte nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 27/3/2006, 13:08