BISOGNO URGENTE DI CONSIGLIO...HEEEEEEEEEEEEELP!!!!!!!!
ciao dovrei chiedervi1consiglio...nn ce la faccio...è sempre la solita storia...sn ancora persa da1anno di1tipo...la settimana scorsa abbiamo mex dp molto tempo...ero contentiassima finche poi gli ho scritto k dovevo parlargli...lui ha dtt va bene anke se voleva sapere ttt sub ho preferito aspettare e dirglielo in faccia(volevo chiarire alcune cs)...cosi una sera gli ho chiesto se veniva ad1festa e lui ha dtt k veniva sl per poco per parlare perche poi doveva andare via...quando è arrivato pero' e andato a fr il deficente in giro a ballare e io ero abbastanza impegnata cosi è saltato ttt...poi mi manda1sms e mi dice perche nn sn andata a parlargli k potevo prenderlo da parte e io gli ho spiegato k era impegnata...l'altra sera dovevamo trovarci per parlare pero' per un altro imprevisto è saltato ttt...mi aveva pure chiamato per dirmi di venire dov era lui per parlare mA io gfli ho dtt k nn potevo perche'ero in un altro paesetto e nn avevo i mezzi...finalmente ieri abbiamo parlato e in poche parole parlando e parlando gli ho dttt"ascolta dimmi la verita'...cn te nn ho nex possibilita'...vero?e lui mi ha risp"io nn ho mai dtt k nn hai nex possibilita',anzi sei una bella ragazza ma forse ti ho presa male all'inizio perche hai avuto comportamenti da bambina...e cosi ho concluso il discorso...il problema è k ho altri ragazzi k stanno aspettano una mia risp(cioe se mi metto cn 1di loro)....io nn so piu' k fr...devo smetterla cn il tipo nonostante mi avesse dtt k nn è vero k nn ho nex possibilita e cambiare persona oppure continuare cn la cotta verso il tipo....cioeè io nn so cs fr per fargli capire cm sn veramente...secondo voi cs avra' voluto dire il tipo dicendo k nn è vero k nn ho nex possibilta' è sl k mi ha presa male all'inizio vedendomi cm1bokkia?rispondete per favore perche sto passando dei momenti bruttissimi...SN DEPRESSA nn ce la faccio piu' se continuo cosi perdo ttt...qst tipo a problemi in famiglia e quindi nemmeno lui sta passando1bel periodo pero' nn puo' continuare a tenermi appesa ad1filo....